Salve a tutti come da titolo ho bisogno di modificare un adattatore per poter collegare l OBD2 al telefono vi Linko l adattatore
https://www.google.it/search?client=ms- ... QIezOYXPM:
Quando provo a collegare il tutto l OBD2 si accende sia spia verde che gialla ma sulla app torque non da segni di vita.... Quindi presumo si debbano modificare i pin ma nn ho uno schema ne altro per farlo... Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Modifica pin adattatore OBD
-
- Peugeottista curioso
Modifica pin adattatore OBD
Ultima modifica di Squalo il 27/09/2017, 22:15, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
-
- Peugeottista curioso
Re: MODIFICA PIN ADATTATORE OBD
Perché non riesco a connettere odb al telefono quindi credo i pin non si trovano... Se riesco posto la foto Dell attacco sotto al volante e di quello del cavetto...
- Angel106
- Peugeottista veterano
Re: Modifica pin adattatore OBD
Ciao.
La tua 106 di che anno è?
La tua 106 di che anno è?
- MicheleGti
- Peugeottista veterano
non funzionerà con le 106 Euro2 in quanto hanno un protocollo di comunicazione proprietario. non ho provato sulla euro3!
Peugeot 106 GTi 1.6 16V - Giallo Blaze, interni pelle
Yaris Hybrid
Yaris Hybrid
-
- Peugeottista curioso
Ragazzi ma la presa diagnostica di una 106 xt del 1992 dove si trova?quella sotto la centralina ha 15 Pin non 30 come gli adattatori che si trovano...
Mi aiutate?
Mi aiutate?
- Angel106
- Peugeottista veterano
La prima serie ha un connettore 2 pin di colore verde, se ricordo bene, vicino alla centralina motore.gianni 106 ha scritto:Ragazzi ma la presa diagnostica di una 106 xt del 1992 dove si trova?quella sotto la centralina ha 15 Pin non 30 come gli adattatori che si trovano...
Mi aiutate?
Ci vuole l'adattatore come quello in altro nella foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.