Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

DISSERVIZIO FORUM: LEGGERE L'AVVISO

Verifica fusibile pompa lavacristallo parabrezza

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Verifica fusibile pompa lavacristallo parabrezza

Messaggio da Jack Nicklaus »

Salve a tutti, é una vita che non scrivo per mancanza di tempo ... Avrei una curiosità da risolvere sulla mia 106 del 1996.

Ė molto tempo che non funziona il lavacristallo anteriore, e da poco ho scoperto che quello posteriore funziona. Ha due motorini separati? C'è un fusibile da controllare? Perché sul libretto di uso e manutenzione ho controllato e non viene menzionato mai. Potrebbe essere il micro switch all'interno del deviotergi?
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

marcopeugeot89
Peugeottista curioso

Re: Verifica fusibile pompa lavacristallo parabrezza

Messaggio da marcopeugeot89 »

Io ho una 106 del 96, il motorino lavacristalli è uno, ma ha due uscite, mentre tiri la leva senti il motorino andare? Se lo senti andare hai un ostruzione da qualche parte nei tubi che portano agli ugelli sul cofano, o forse sono gli ugelli ad essere intasati, se il motorino non lo senti girare allora penso sia un problema sulla leva di fianco al volante lavatergi cristalli. Se ne trovi una usata prova a cambiarla, oppure forse anche un buon centro di elettronica riuscirebbe a riparare la tua.

Torna a “106”