PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vari problemi in simultanea: Ventole abitacolo, clima, ricircolo, sbrina lunotto e tergicristallo posteriore

AstroRies
Peugeottista curioso

Vari problemi in simultanea: Ventole abitacolo, clima, ricircolo, sbrina lunotto e tergicristallo posteriore

Messaggio da AstroRies »

Buongiorno a tutti, mi scuso in anticipo se è thread già trattato, ma in base alle mie ricerche non mi risulta che qualcuno abbia avuto questo problema.
Sono un felice possessore di una Peugeot 106 rossa cat. sport 1.1 del 1999.
Da tempo dava dei sintomi strani a livello di funzionamento "comfort" e servizi utili.
Il tutto è partito dal tergicristallo posteriore che a volte andava a volte no, in base a come si "svegliava" quel giorno, allo stesso tempo non andava lo sbrina lunotto.
Dopo un po' di tempo anche le ventole hanno iniziato ad andare a singhiozzo, ricordo Che se accendevo il quadro partivano (e anche l'A/C partiva) una volta acceso il motore non andava piu nulla, successivamente ha smesso di fare questo problema per poi ripresentarsi definitivamente, creando disagi proprio ora che inizia a fare freddo.
FUSIBILI controllati e sono ok, ho controllato i relè, ma non tutti, manca quello in fondo a destra arancione che è il principale sospettato..
Ora volevo chiedere a voi.. è mai successo una cosa simile? che cosa dovrei analizzare prima di portarla da qualche meccanico che dirà "ma è una macchina vecchia, non le guardiamo più"?

Grazie dell'aiuto

Torna a “106”