ciao a tutti/e, da 3 mesi ho una bella 106 XT del '95 pagata la principesca somma di 400 euro, quindi direi che sono soddisfatta!
Qualcuno mi ha sfasciato lo specchietto laterale sx, conoscete costi?
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
specchietto
- Alexshock hdi
- Peugeottista curioso
Re: specchietto
Su ebay li trovi a 60 euro l'uno...(anche di meno,tipo 30 o 40 euro,dipende) 

Peugeot 307 2.000 hdi 2001,3 porte,cerchi in lega da 16",sedili in pelle,vernice grigia metalizzata,rimozione caricatore cd,sostituzione autoradio con una majestic con lcd integrato,ingresso usb,mmc card e telecomando.Adesivi interni ed esterni peugeot sport .Prossimamente subwoofer hertz 700,
AlEsSiO.
AlEsSiO.
- AlbyGinestra
- Socio onorario
Presso qualsiasi demolitore lo puoi trovare a 15-20 Euro... 

308 Allure 1.6 BlueHDi Nero Perla | Cerchi in lega SAPHIR 18" | Ruotino di scorta | Driver Assistance Pack | Lettore CD | Retrocamera | Vetri oscurati
Ex: 106 Rallye 1.6 8v Blu Santorini Vuoi vederla? Clicca QUI!
Ex2: 106 Rallye 1.6 16v Bianco
Ex3: 106 Rallye 1.3 Nero Onyx
=Alberto=
Socio 222 di PassionePeugeot...
Ex: 106 Rallye 1.6 8v Blu Santorini Vuoi vederla? Clicca QUI!
Ex2: 106 Rallye 1.6 16v Bianco
Ex3: 106 Rallye 1.3 Nero Onyx
=Alberto=
Socio 222 di PassionePeugeot...
Attenzione ai ricambi: Gli specchietti della mia 106 - 2' serie con calotta in tinta dopo 7 anni di meritato servizio hanno ceduto... La concessionaria mi comunica che tale ricambio non è più disponibile, se li voglio sono disponibili solo con la calotta in plastica nera; Presso un negozio di ricambi riescono a procurarmeli, ma....... QUALITA' PESSIMA: Hanno un meccanismo di sgancio durissimo, ed inoltre non si ribaltano 'al contrario'; dulcis in fundo la calotta non si accoppia perfettamente con la base dello specchietto; tempo 6 mesi ed il primo è già andato (premessa: ho la necessità di piegare almeno uno specchietto per accedere al garage; ammetto l'effettivo deterioramento, ma 6 mesi mi sembrano un po' pochi...); non mi resta che scrivere direttamente alla Peugeot sperando in un aiuto concreto... p.s. qualcuno di voi sa come procurarsi quelli originali Peugeot?
Peugeot 106 1.4 Sport Blu Mauritius '2001.
vai in un demolitore è li stacchi da una 106 del tuo modello.
sei sicuro che sn originali, e magari li prendi con poco e in buone condizioni
sei sicuro che sn originali, e magari li prendi con poco e in buone condizioni

Stretta e la foglia, larga e la via e con la 106 mene vado vià!