cavoli 275mila KM! Un'esagerazione!
Comunque da quando ho cambiato il monoiniettore va benissimo! Non puzza più, parte regolarmente, quando la spengo da calda riparte subito, senza aspettare mezz'ora come prima.
Insomma va come da nuova.
Non credo sia la sonda lambda perchè altrimenti ora darebbe qualche tipo di problema no?
Ciao a tutti.....e speriamo che domani non piova!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema accensione..Aiutooo!!
Re: Problema accensione..Aiutooo!!
- 307 SW 2000 HDI 110CV del 2 agosto 2002 grigio metallizzato, interni blu. Accessori: 2 sedili supplementari, clima automatico, vetri posteriori elettrici e specchietti riscaldati, lettore multiplo CD Blaupunkt.
- 106 XN 954 37KW del novembre 1996 grigio metallizzato
aiutoooooooooo ho anche io questo problema...la macchina fa fatica a partire dopo tantissimi tentativi parte e va una meraviglia....ma a volte da calda come da fredda non c'è verso per accenderla..ho cambiato candele pipette bobbina di avvimento e sensore giri ma nulla collegandola la centralina non da problemi non so che fare aiutatemi sono affezzionata a questa macchina e il mio gioiellino!!! voi avete risolto???
Ciao a me non si riaccendeva da calda. Dovevo attendere 1/2 ora aspettando che si raffreddasse.ilenia ha scritto:aiutoooooooooo ho anche io questo problema...la macchina fa fatica a partire dopo tantissimi tentativi parte e va una meraviglia....ma a volte da calda come da fredda non c'è verso per accenderla..ho cambiato candele pipette bobbina di avvimento e sensore giri ma nulla collegandola la centralina non da problemi non so che fare aiutatemi sono affezzionata a questa macchina e il mio gioiellino!!! voi avete risolto???
Ho sostituito il monoiniettore e tutto funziona.
Consumava anche tanto. Si sentiva forte odore di benzina allo scarico.
Spero di esserti stato utile.
Fai sapere come è andata.
Ciao.
- 307 SW 2000 HDI 110CV del 2 agosto 2002 grigio metallizzato, interni blu. Accessori: 2 sedili supplementari, clima automatico, vetri posteriori elettrici e specchietti riscaldati, lettore multiplo CD Blaupunkt.
Ciao ragazzi anche io tempo fa avevo un problema simile sulla mia 106.. C ho messo per trovare il problema.. Mi lasciava spesso a piedi dandomi problemi con i regimi del motore che anche da ferma continuavano a variare di parecchio e a volte l auto mi si spegneva senza motivo..
Alla fine era la sonda map..
Poi non mi ha dato più nessun problema.
Alla fine era la sonda map..
Poi non mi ha dato più nessun problema.