PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Impianto audio sul 106
Re: Impianto audio sul 106
se vuoi delle casse buone devi spendere un pò di dindini se vuoi un audio buono...
Peugeot 106 1.1I CAT 3PT SP
-
- Peugeottista curioso
ciao ragazzi volevo un parere sul mio impianto audio in montaggio sulla mia peugeot 106
...allora nell'anteriore ho montato 2 casse coassiali a due vie da 130 mm con caratteristiche 35 watt rms e 200 watt di picco mentre sul pianale ho montato 2 casse ovali coassiali a 2 vie cn caratteristiche 45 watt rms e 280 watt di picco(lunghe circa 17 cm e larghe circa 10cm) il tutto alimentato da un amplificatore 5 canali TA 605 (600 watt)devo ancora acquistare e montare un subwoofwe magari già k ci siete ankche un consiglio per questo
...e come vi sembra come impianto?per adesso l'autoradio è un'economicissima audiola da 49 € ma a natale conto di montarne una con 3 uscite rca schermo lcd 7'' ecc...rispondete al piu prestooo

peugeot_sport_1.1:D
-
- Peugeottista curioso
ciao ragazzi vorrei un consiglio sul mio impianto..fonte autoradio audiola da 50€(k verrà sostituita a natale con un'autoradio cn schermo lcd a 3 uscite rca)altoparlanti anteriori alpine coassiali a 2 vie(35 watt rms 200 watt di picco)sul pianale del bagagliaio altoparlanti alpine coassiali 2 vie ovali(circa 18cmx12 valora indicativo xk nn me lo ricordo le misure esatte) amplificatore TEC TA 605 a 5 canali (600 watt)...devo ancora montare un subwoofer stavo pensando di inserirlo nel pianale al centro...aiutooo consigli?
....come vi sembra come inpianto ?devo ancora finire di montarlo cosa mi posso aspettare ?a me piace sentire musica a volume alto cn tanti bassi dite k sarò soddisfatto? 

-
- Peugeottista curioso
ciao ragazzi vorrei un consiglio sul mio impianto..fonte autoradio audiola da 50€(k verrà sostituita a natale con un'autoradio cn schermo lcd a 3 uscite rca)altoparlanti anteriori alpine coassiali a 2 vie(35 watt rms 200 watt di picco)sul pianale del bagagliaio altoparlanti alpine coassiali 2 vie ovali(circa 18cmx12 valora indicativo xk nn me lo ricordo le misure esatte) amplificatore TEC TA 605 a 5 canali (600 watt)...devo ancora montare un subwoofer stavo pensando di inserirlo nel pianale al centro...aiutooo consigli?
....come vi sembra come inpianto ?devo ancora finire di montarlo cosa mi posso aspettare ?a me piace sentire musica a volume alto cn tanti bassi dite k sarò soddisfatto? 

-
- Peugeottista curioso
ciao ragazzi vorrei un consiglio sul mio impianto..fonte autoradio audiola da 50€(k verrà sostituita a natale con un'autoradio cn schermo lcd a 3 uscite rca)altoparlanti anteriori alpine coassiali a 2 vie(35 watt rms 200 watt di picco)sul pianale del bagagliaio altoparlanti alpine coassiali 2 vie ovali(circa 18cmx12 valora indicativo xk nn me lo ricordo le misure esatte) amplificatore TEC TA 605 a 5 canali (600 watt)...devo ancora montare un subwoofer stavo pensando di inserirlo nel pianale al centro...aiutooo consigli?106 xt ha scritto:ti ho inviato la guida via email![]()
Si, Martina si è accorta e me lo ha fatto notare

- ironmark89
- Peugeottista appassionato
allora davanti ho 2 casse da 130 watt l'una
dietro, quelle che vedete sopra il pianale sono da 150watt l'una+ quell sub che vedere con casse complessive da 200 watt.
io ho fatto una cosa del genere è molto artigianale, pero fa il suo dovere..

invece cosi e come si vedono di sera:

dietro, quelle che vedete sopra il pianale sono da 150watt l'una+ quell sub che vedere con casse complessive da 200 watt.

Prima Auto: Peugeot 106 Sport 1.4 Benzina Anno 1999
Seconda Auto ed Attuale: Peugeot 307 1.6 Benzina Anno 2001
My Car: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34971
-
- Peugeottista curioso
anke la mia è una cosa artigianale adesso ho quasi finito di montarlo sono indeciso se comprare un subwoofer di quelli cilindrici a 119 € della jbl da 600 watt o uno in cassa in offerta dell'alpine a 109 € da 600 wattironmark89 ha scritto:allora davanti ho 2 casse da 130 watt l'una
- ironmark89
- Peugeottista appassionato
pero quello cilindrico, lo devi fissare bene, se no fà avanti indetro nel baule 

Prima Auto: Peugeot 106 Sport 1.4 Benzina Anno 1999
-
- Peugeottista curioso
si però mi piace di piu la cassa mi da anche l'idea che si senta meglio non so perchè ma è una mia impressione 

il mio sub e di quelli squadrati ed ha una potenza di 300w e stai tranquillo che quello non va da nessuna parte xò lo devi tenere di lato altrimenti quando accelleri o magari freni di botto se lo posizioni parallelo ai sedili ti si capovolge........come ha fatto un mio collega e ha buttato via 200€...... #-ose mi ricordo posto una foto del mio impianto
Ultima modifica di Altairock il 06/10/2009, 0:24, modificato 1 volta in totale.
-
- Peugeottista curioso
si ma come suono quale mi consigli la cassa o il cilindrico?oppure non vi è differenza?
penso che quello cilindrico abbia una qualità migliore xò con il mio squadrato e il cilindrico di un mio amico, stessa potenza di watt.... a me sembrano uguali ma come comodità di spazio e meglio lo squadrato, lo metti di lato e no t da fastidio, se lo prendi cilindrico può darsi che magari poi ti capita che devi caricare qualcosa di grosso tipo un borsone e il cilindrico ti impedisce lo spazio a tua disposizione comunque a mio parere non dovrebbe esserci nessuna differenza, un altro consiglio mio personale: io ho comprato un filtro di bassi tipo un piccolo crossover ma solo dei bassi e fidati con l'amplificatore e il filtro attaccato.....quello cilindrico può andare a farsi una doccia sotto l'acqua!!