PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impianto audio sul 106

Altairock
Peugeottista novello

Re: Impianto audio sul 106

Messaggio da Altairock »

se vuoi delle casse buone devi spendere un pò di dindini se vuoi un audio buono...
Peugeot 106 1.1I CAT 3PT SP

peugeotsport1.1
Peugeottista curioso

Messaggio da peugeotsport1.1 »

ciao ragazzi volevo un parere sul mio impianto audio in montaggio sulla mia peugeot 106 :lol: ...allora nell'anteriore ho montato 2 casse coassiali a due vie da 130 mm con caratteristiche 35 watt rms e 200 watt di picco mentre sul pianale ho montato 2 casse ovali coassiali a 2 vie cn caratteristiche 45 watt rms e 280 watt di picco(lunghe circa 17 cm e larghe circa 10cm) il tutto alimentato da un amplificatore 5 canali TA 605 (600 watt)devo ancora acquistare e montare un subwoofwe magari già k ci siete ankche un consiglio per questo :D ...e come vi sembra come impianto?per adesso l'autoradio è un'economicissima audiola da 49 € ma a natale conto di montarne una con 3 uscite rca schermo lcd 7'' ecc...rispondete al piu prestooo :lol: :thumbright: :wooow:
peugeot_sport_1.1:D

peugeotsport1.1
Peugeottista curioso

ciao ragazzi vorrei un consiglio sul mio impianto..fonte autoradio audiola da 50€(k verrà sostituita a natale con un'autoradio cn schermo lcd a 3 uscite rca)altoparlanti anteriori alpine coassiali a 2 vie(35 watt rms 200 watt di picco)sul pianale del bagagliaio altoparlanti alpine coassiali 2 vie ovali(circa 18cmx12 valora indicativo xk nn me lo ricordo le misure esatte) amplificatore TEC TA 605 a 5 canali (600 watt)...devo ancora montare un subwoofer stavo pensando di inserirlo nel pianale al centro...aiutooo consigli? :? ....come vi sembra come inpianto ?devo ancora finire di montarlo cosa mi posso aspettare ?a me piace sentire musica a volume alto cn tanti bassi dite k sarò soddisfatto? :?

peugeotsport1.1
Peugeottista curioso

ciao ragazzi vorrei un consiglio sul mio impianto..fonte autoradio audiola da 50€(k verrà sostituita a natale con un'autoradio cn schermo lcd a 3 uscite rca)altoparlanti anteriori alpine coassiali a 2 vie(35 watt rms 200 watt di picco)sul pianale del bagagliaio altoparlanti alpine coassiali 2 vie ovali(circa 18cmx12 valora indicativo xk nn me lo ricordo le misure esatte) amplificatore TEC TA 605 a 5 canali (600 watt)...devo ancora montare un subwoofer stavo pensando di inserirlo nel pianale al centro...aiutooo consigli? :? ....come vi sembra come inpianto ?devo ancora finire di montarlo cosa mi posso aspettare ?a me piace sentire musica a volume alto cn tanti bassi dite k sarò soddisfatto? :?

peugeotsport1.1
Peugeottista curioso

106 xt ha scritto:ti ho inviato la guida via email ;-)
Si, Martina si è accorta e me lo ha fatto notare :shock:

ironmark89
Peugeottista appassionato

Messaggio da ironmark89 »

allora davanti ho 2 casse da 130 watt l'una
dietro, quelle che vedete sopra il pianale sono da 150watt l'una+ quell sub che vedere con casse complessive da 200 watt.
io ho fatto una cosa del genere è molto artigianale, pero fa il suo dovere..

Immagine

invece cosi e come si vedono di sera:
Immagine
Prima Auto: Peugeot 106 Sport 1.4 Benzina Anno 1999
Seconda Auto ed Attuale: Peugeot 307 1.6 Benzina Anno 2001
My Car: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34971

peugeotsport1.1
Peugeottista curioso

ironmark89 ha scritto:allora davanti ho 2 casse da 130 watt l'una
dietro, quelle che vedete sopra il pianale sono da 150watt l'una+ quell sub che vedere con casse complessive da 200 watt.
io ho fatto una cosa del genere è molto artigianale, pero fa il suo dovere..

Immagine

invece cosi e come si vedono di sera:
Immagine
anke la mia è una cosa artigianale adesso ho quasi finito di montarlo sono indeciso se comprare un subwoofer di quelli cilindrici a 119 € della jbl da 600 watt o uno in cassa in offerta dell'alpine a 109 € da 600 watt

ironmark89
Peugeottista appassionato

Messaggio da ironmark89 »

pero quello cilindrico, lo devi fissare bene, se no fà avanti indetro nel baule :razz:
Prima Auto: Peugeot 106 Sport 1.4 Benzina Anno 1999
Seconda Auto ed Attuale: Peugeot 307 1.6 Benzina Anno 2001
My Car: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34971

peugeotsport1.1
Peugeottista curioso

si però mi piace di piu la cassa mi da anche l'idea che si senta meglio non so perchè ma è una mia impressione :scratch:

Altairock
Peugeottista novello

Messaggio da Altairock »

il mio sub e di quelli squadrati ed ha una potenza di 300w e stai tranquillo che quello non va da nessuna parte xò lo devi tenere di lato altrimenti quando accelleri o magari freni di botto se lo posizioni parallelo ai sedili ti si capovolge........come ha fatto un mio collega e ha buttato via 200€...... #-ose mi ricordo posto una foto del mio impianto
Ultima modifica di Altairock il 06/10/2009, 0:24, modificato 1 volta in totale.

peugeotsport1.1
Peugeottista curioso

si ma come suono quale mi consigli la cassa o il cilindrico?oppure non vi è differenza?

Altairock
Peugeottista novello

Messaggio da Altairock »

penso che quello cilindrico abbia una qualità migliore xò con il mio squadrato e il cilindrico di un mio amico, stessa potenza di watt.... a me sembrano uguali ma come comodità di spazio e meglio lo squadrato, lo metti di lato e no t da fastidio, se lo prendi cilindrico può darsi che magari poi ti capita che devi caricare qualcosa di grosso tipo un borsone e il cilindrico ti impedisce lo spazio a tua disposizione comunque a mio parere non dovrebbe esserci nessuna differenza, un altro consiglio mio personale: io ho comprato un filtro di bassi tipo un piccolo crossover ma solo dei bassi e fidati con l'amplificatore e il filtro attaccato.....quello cilindrico può andare a farsi una doccia sotto l'acqua!!

Torna a “106”