PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Abbassare peugeot 106

vincy206
Peugeottista appassionato

Re: Abbassare peugeot 106

Messaggio da vincy206 »

bhe nn tutti forse hanno migliaia di euro da spendere.....a qnt pare il budget per noi persone normali è limitato....
per chi vuole abbassare l'auto per il gusto di farlo puo faro benissimo con 250 -300 euro....tra molle e abbassamento del ponte...ovvio nn si ha la macchina che si ha sostituendo tutti i pezzi come dici tu!!!
poi chi volesse puo sostituire anche gli ammortizzatori...magari un pelo piu rigidi e giusti per le molle piu corte....
io ho fatto ritarare i miei ammortizzatori per le molle + corte.....se il lavoro è fatto ad opera d'arte nn si nessun tipo di problema.... :)
Vincy_206_Silvy ... ^le nostre 206^

Barba Suba
Peugeottista curioso

Re: Abbassare peugeot 106

Messaggio da Barba Suba »

Io ho solo cercato di farvi capire che con le operazioni che effettuate non potrete mai dire di avere sotto il fondoschiena un "go-kart" come molti sostengono.. vi sembra, perche non site mai saliti su niente di meglio..
Stradale: Peugeot 106 S1.6 16v 2001/ rosso lucifero / paracoppa / protezione serbatoio / impianto frenante gr.N / cerchi Canonica racing
Gara: Peugeot 106 1.3 rally Gr.A / 132 cv / allestimento Peugeot sport / cambio 5 marce innesti frontali
Posseduti in precedenza: 205 1.3 rally stradale (ex gr.A), 2 309 GTI Gr.N, 106 1.3 rally

Torna a “106”