PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Diversi problemi peugeot 106

Fra911
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 12/05/2015, 10:39

Re: Diversi problemi peugeot 106

Messaggio da Fra911 »

Gian ha scritto:Se hai il ponte lo smonti dalla macchina staccando le tubazioni poste sotto il sedile posteriore. Se non hai il ponte sotto il sedile posteriore togli il pescante e ci entri con uno straccio aiutandoti con una pila e uno specchio se il caso.
;-)
Purtroppo niente ponte.. in 23 anni di auto non è stato mai effettuato.. dici che non va bene un semplice adittivo?

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32121
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Diversi problemi peugeot 106

Messaggio da Gian »

Fra911 ha scritto:
Gian ha scritto:Se hai il ponte lo smonti dalla macchina staccando le tubazioni poste sotto il sedile posteriore. Se non hai il ponte sotto il sedile posteriore togli il pescante e ci entri con uno straccio aiutandoti con una pila e uno specchio se il caso.
;-)
Purtroppo niente ponte.. in 23 anni di auto non è stato mai effettuato.. dici che non va bene un semplice adittivo?
Se ci fosse schifezza nel serbatoio, finirebbe per intasarti nuovamente il filtro.
Se non hai il ponte solleva la seduta dei sedili dietro e togli il tappo di plastica sottostante.
Accedi al pescante dove una volta smontato entri con uno straccio ovviamente a serbatoio vuoto e lo passi sul fondo.
Se esce schifezza va pulito tutto.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Fra911
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 12/05/2015, 10:39

Re: Diversi problemi peugeot 106

Messaggio da Fra911 »

Gian ha scritto:
Fra911 ha scritto:
Gian ha scritto:Se hai il ponte lo smonti dalla macchina staccando le tubazioni poste sotto il sedile posteriore. Se non hai il ponte sotto il sedile posteriore togli il pescante e ci entri con uno straccio aiutandoti con una pila e uno specchio se il caso.
;-)
Purtroppo niente ponte.. in 23 anni di auto non è stato mai effettuato.. dici che non va bene un semplice adittivo?
Se ci fosse schifezza nel serbatoio, finirebbe per intasarti nuovamente il filtro.
Se non hai il ponte solleva la seduta dei sedili dietro e togli il tappo di plastica sottostante.
Accedi al pescante dove una volta smontato entri con uno straccio ovviamente a serbatoio vuoto e lo passi sul fondo.
Se esce schifezza va pulito tutto.
;-)
Perfetto, cercherò di farlo allora.. sperando che una volta tolto il pescante non si stacchi o rompa nulla..

Fra911
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 12/05/2015, 10:39

Re: Diversi problemi peugeot 106

Messaggio da Fra911 »

Ma il filtro me lo sporca immediatamente o dopo mesi? perchè io l'ho sostituito 2 giorni fa...

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32121
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Diversi problemi peugeot 106

Messaggio da Gian »

Fra911 ha scritto:Ma il filtro me lo sporca immediatamente o dopo mesi? perchè io l'ho sostituito 2 giorni fa...
Dipende da quanta schifezza c'è dentro solo che dietro una tastiera non posso saperlo.
Nel caso puliscilo comunque.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Fra911
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 12/05/2015, 10:39

Re: Diversi problemi peugeot 106

Messaggio da Fra911 »

Gian ha scritto:
Fra911 ha scritto:Ma il filtro me lo sporca immediatamente o dopo mesi? perchè io l'ho sostituito 2 giorni fa...
Dipende da quanta schifezza c'è dentro solo che dietro una tastiera non posso saperlo.
Nel caso puliscilo comunque.
;-)
Okk!!

Fra911
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 12/05/2015, 10:39

Re: Diversi problemi peugeot 106

Messaggio da Fra911 »

Gian ha scritto:
Fra911 ha scritto:Ma il filtro me lo sporca immediatamente o dopo mesi? perchè io l'ho sostituito 2 giorni fa...
Dipende da quanta schifezza c'è dentro solo che dietro una tastiera non posso saperlo.
Nel caso puliscilo comunque.
;-)
Volevo comprare un lettore obd da ebay.. per vedere i vari errori e fare un check, tu che dici conviene?

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32121
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Diversi problemi peugeot 106

Messaggio da Gian »

Fra911 ha scritto:
Gian ha scritto:
Fra911 ha scritto:Ma il filtro me lo sporca immediatamente o dopo mesi? perchè io l'ho sostituito 2 giorni fa...
Dipende da quanta schifezza c'è dentro solo che dietro una tastiera non posso saperlo.
Nel caso puliscilo comunque.
;-)
Volevo comprare un lettore obd da ebay.. per vedere i vari errori e fare un check, tu che dici conviene?
le cinesate lasciano il tempo che trovano le cose serie costano
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “106”