PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aria calda peugeot 106
Re: Aria calda peugeot 106
Abito a Milano, e ora a novembre conta che fa abbastanza caldo 18 gradi... e di inverno non va sotto i -3 -4..
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ok se non vai in montagna ci stai dentro ma se per caso dovessi andare a Livigno quasi di sicuro sarebbero guaiFra911 ha scritto:Abito a Milano, e ora a novembre conta che fa abbastanza caldo 18 gradi... e di inverno non va sotto i -3 -4..

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Ciao a tutti, liquido cambiato. Il problema che l'aria calda ora arriva benissimo dai bocchettoni frontali mentre se imposto l'aria quella in alto verso il parabrezza viene tiepida e non calda!!!! Cosa può essere???
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao fraFra911 ha scritto:Ciao a tutti, liquido cambiato. Il problema che l'aria calda ora arriva benissimo dai bocchettoni frontali mentre se imposto l'aria quella in alto verso il parabrezza viene tiepida e non calda!!!! Cosa può essere???
se da quelle frontali arriva calda vuol dire che nel radiatore interno all'abitacolo circola liquido per tanto il tuo problema non è legato al liquido ma molto probabilmente alla paratia che devia il flusso d'aria dove non indirizza perfettamente tutta l'aria sul parabrezza.
se così fosse devi verificare il meccanismo che devia il flusso d'aria.

Ah ecco, come faccio a controllare? potrebbe essersi rotto? puoi indicarmi cosa smontare per controllare?
Grazie mille.
Grazie mille.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ma i manuali che ti ho mandato. ...Fra911 ha scritto:Ah ecco, come faccio a controllare? potrebbe essersi rotto? puoi indicarmi cosa smontare per controllare?
Grazie mille.

Guardo subito!!
Ciao Gian, i manuali non son più disponibili potresti rimandarmeli.?
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Quindi non li avevi scaricati quando te li avevo inviatiFra911 ha scritto:Ciao Gian, i manuali non son più disponibili potresti rimandarmeli.?
Nel caso li avessi scaricati li troverai nel computer o telefono dove li hai scaricati
Ah si scusami, ce l'ho nella cartella download! stasera controllo!
ciao, potrei avere anche io i manuali? sto cercando di smontare la parte centrale dei comandi e la ventola dell'aria
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Certamenteblunt20 ha scritto:ciao, potrei avere anche io i manuali? sto cercando di smontare la parte centrale dei comandi e la ventola dell'aria
In privato mandami la tua mail

Ciao Gian, cambiato termostato.. ma mi sono accorto che perde acqua del liquido di raffreddamento dal radiatorino interno... e quindi l'aria mi viene ancora fredda!!! devo sostituirlo oppure ci son delle fascette e magari sono allentate? Oltretutto il meccanico mi ha detto che perde anche un pò d'acqua il radiatore esterno! non moltissima però..
Quale devo prendere di questi?
http://www.mister-auto.it/it/radiatore- ... _g467.html" onclick="window.open(this.href);return false;
e di questi invece come radiatore esterno?
http://www.mister-auto.it/it/radiatore- ... _g470.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.mister-auto.it/it/radiatore- ... _g467.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.mister-auto.it/it/radiatore- ... _g470.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
CiaoFra911 ha scritto:Ciao Gian, cambiato termostato.. ma mi sono accorto che perde acqua del liquido di raffreddamento dal radiatorino interno... e quindi l'aria mi viene ancora fredda!!! devo sostituirlo oppure ci son delle fascette e magari sono allentate? Oltretutto il meccanico mi ha detto che perde anche un pò d'acqua il radiatore esterno! non moltissima però..
alt
prima di partire e comprare pezzi a meno che non hai soldi da buttare ma non credo
Se le perdite sono piccole ma credimi devono essere piccole puoi provare con del turafalle da aggiungere al liquido che già hai dentro o se necessario sostituiscilo tutto.
Se la perdita è piccola il turafalle c'è la fa. Diversamente devi sostituire i radiatori.
Dirti quale mi è impossibile.
Puoi rilevarti le misure e gli attacchi almeno di quello del motore.
Per cambiare quello dentro si accede dal cruscotto

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Sorry volevo scrivere e se necessario sostituiscilo tutto.