Salve a tutti,
Sono nuovo di qui e ho una Peugeot 106 Open 954cc 37 KW.
Siccome mi si è rotto il silenziatore, ne ho acquistato on line uno nuovo e la consegna e' prevista per domani.
Però, alla ricezione della fattura, mi sono accorto che la descrizione faceva riferimento ad un silenziatore, sempre Peugeot 106, ma con motore 33 KW.
Quando ho notato questa cosa, volevo accertarmi che non fossi corso in un errore e ho chiamato il loro numero verde, ma non sono stati in grado di rispondermi a questa domanda.
Ho ricontrollato sul loro sito e pare che il silenziatore vada bene sia per un motore che per l'altro. A parte questa informazione, però, non sono riuscito ad avere ulteriori informazioni a riguardo.
Premesso questo, volevo avere conferma da voi se il silenziatore sia uguale per entrambi le versioni, e qualora non fosse così quali sono le differenze tra i due pezzi.
P.S.: Inoltre, siccome avrei una certa urgenza, se dovessi trovarmi nell'ipotesi in cui ci siano delle differenze e mi dovesse capitare il pezzo sbagliato, come potrei rimediare in maniera rapida?
Grazie
E tanti auguri di buon anno a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Differenza silenziatore Peugeot 106 33 Kw e 37 Kw
-
- Peugeottista curioso
- Angel106
- Peugeottista veterano
Re: Differenza silenziatore Peugeot 106 33 Kw e 37 Kw
Ciao, i pezzi sono uguali per tutte le 954 e le 1.1.
-
- Peugeottista curioso
Re: Differenza silenziatore Peugeot 106 33 Kw e 37 Kw
Ok! grazie mille!
Ciao
Ciao