PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Acquisto Peugeot 106 Rally 1.6 8v

Fluido80
Peugeottista curioso

Acquisto Peugeot 106 Rally 1.6 8v

Messaggio da Fluido80 »

Buonasera ragazzi,ho acquistato circa una settimana fá questa bellissima 106 Rally 1.6 8v del 1998,non essendo esperto di Peugeot ho pensato di iscrivermi a questo forum per avere qualche informazione in più su questa piccola bestiolina.Ringrazio in anticipo se qualcuno di voi con pazienza e tempo mi descrive in poche parole se è stato un buon acquisto o un aborto,la macchina ha 129 mila km,si presenta in buono stato sia di meccanica che di carrozzeria,tappezzeria discreta,prezzo di acquisto 1000€.grazie ancora e buona serata :D

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Acquisto Peugeot 106 Rally 1.6 8v

Messaggio da Gian »

Fluido80 ha scritto:Buonasera ragazzi,ho acquistato circa una settimana fá questa bellissima 106 Rally 1.6 8v del 1998,non essendo esperto di Peugeot ho pensato di iscrivermi a questo forum per avere qualche informazione in più su questa piccola bestiolina.Ringrazio in anticipo se qualcuno di voi con pazienza e tempo mi descrive in poche parole se è stato un buon acquisto o un aborto,la macchina ha 129 mila km,si presenta in buono stato sia di meccanica che di carrozzeria,tappezzeria discreta,prezzo di acquisto 1000€.grazie ancora e buona serata :D
Ciao
Magari posta qualche foto sia del motore che degli interni.
Se tutto in ordine per 1000 euro è stato più che un affare.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “106”