PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info su chiusura centralizzata e varie elettriche 106 2a ser

albarsv
Peugeottista curioso

Info su chiusura centralizzata e varie elettriche 106 2a ser

Messaggio da albarsv »

Ciao a tutti

Chiedo info su alcuni problemi, mi sembra di capire "classici" che affliggono la mia 106 1.4 Sport 2a serie (1998)

- La chiusura centralizzata fa le bizze: il comando elettrico sulla portiera passeggero non funziona, mentre quello sulla portiera guidatore funziona solo in chiusura sulla serratura baule (oltre ovviamente alla propria portiera): ho controllato i cavi e agli attuatori arriva tensione in apertura (sia lato passeggero che baule) ma non in chiusura. Per il lato passeggero credo sia saltato l'attuatore (che proverò a sostituire), ma non capisco perchè la chiusura non funzioni su nessuno..c'è qualche relè di comando o inversione? centralina?avete uno schema elettrico o altre info o consigli da darmi?

- Come sostituire le lampadine di illuminazione del cruscotto e della plancia (zona regolazione ventilazione)?Va smontato completamente l'abitacolo o c'è un sistema rapido (come mi sembra di aver capito sulla prima serie)?

Thanks a tutti per i consigli
:-)

Torna a “106”