PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cambiare quadro strumenti
-
- Peugeottista curioso
Cambiare quadro strumenti
Salva sono nuovo di questo forum, già mi sono presentato, ed avrei un quesito, dovrei cambiare il quadro strumenti alla mia 106 xsi del 93 quindi prima serie, e vorrei montare quello blu della 106 rallye seconda serie, ovviamente sempre analogico non digitale, è possibile montarlo oppure c'è qualche problema di compatibilità?
- Angel106
- Peugeottista veterano
Re: Cambiare quadro strumenti
Salve, il contachilometri si può montare ma bisogna controllare i vari fili dei connettori se hanno la stessa posizione.
Bisogna togliere la cordella e mettere il sensore della velocità sul cambio della seconda serie e portare un filo dal sensore al contachilometri.
Bisogna togliere la cordella e mettere il sensore della velocità sul cambio della seconda serie e portare un filo dal sensore al contachilometri.