PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Recensione Peugeot 106
Recensione Peugeot 106
Buongiorno,ho intenzione di acquistare la mia prima Peugeot,una 106 1.1 XR 5 porte del 1996,pareri su questa auto? Chi l'ha avuta come si è trovato? 

- MicheleGti
- Peugeottista veterano
Re: Recensione Peugeot 106
ho avuto una 1.1 Open del 1999 per un anno circa, la sua breve storia è descritta nel forum
e dal 2011 una gti. che dire, ne vedo molte facendo il meccanico, ma come la 106 ce ne sono poche! (ok sono un pò di parte
)
ma è una gran macchina per il suo segmento e la 1.1 non è per nulla lenta tra l'altro e se sta apposto di motore e sensori vari consuma pure molto poco!) acquistala a occhi chiusi se è ben tenuta e ti piace

ma è una gran macchina per il suo segmento e la 1.1 non è per nulla lenta tra l'altro e se sta apposto di motore e sensori vari consuma pure molto poco!) acquistala a occhi chiusi se è ben tenuta e ti piace

Peugeot 106 GTi 1.6 16V - Giallo Blaze, interni pelle
Yaris Hybrid
Yaris Hybrid
Re: Recensione Peugeot 106
Ciao, la mia 106 1.1 XR è di agosto 1996, è una 3 porte colore grigio argento. Comprata nuova, ho ancora tutti i documenti compresa la fattura della concessionaria. Inizialmente era di mia madre, ora lei ha preso una nuova auto e la 106 l'ho tenuta io (nonostante abbia già 3 altre auto) perchè mi dispiaceva mandarla alla pressa.
E' l'auto con cui ho iniziato a guidare nel 1996, adesso ha 118.000 km. Che dire... in 20 anni si è rivelata ottima; i guasti sono sempre stati di sciocchezze; adesso devo sistemare una porta che non si chiude con la centralizzata e il lavavetro, ma sono piccole cose. I consumi che tengo regolarmente sotto controllo sono sui 14 km/l.
Ha il servosterzo, il climatizzatore, vetri elettrici, fendinebbia, interni confortevoli e ancora oggi fa egregiamente il suo lavoro; non ha il minimo segno di corrosione, gli interni e le plastiche sono come nuovi, sulla neve è fenomenale.
E' l'auto con cui ho iniziato a guidare nel 1996, adesso ha 118.000 km. Che dire... in 20 anni si è rivelata ottima; i guasti sono sempre stati di sciocchezze; adesso devo sistemare una porta che non si chiude con la centralizzata e il lavavetro, ma sono piccole cose. I consumi che tengo regolarmente sotto controllo sono sui 14 km/l.
Ha il servosterzo, il climatizzatore, vetri elettrici, fendinebbia, interni confortevoli e ancora oggi fa egregiamente il suo lavoro; non ha il minimo segno di corrosione, gli interni e le plastiche sono come nuovi, sulla neve è fenomenale.
Andrea - 1996 Peugeot 106 1.1 XR