
Stefano
Cuneoman ha scritto: ↑21/07/2020, 17:59Se non sbaglio quella 106 ha ancora la lancetta della temperatura, sale oltre al normale prima che si accenda la spia?
Quando hai preso l'auto dava già questi problemi?
Di che colore è l'antigelo nella sua vaschetta?
Fai una prova, apri il tappo dell'antigelo A MOTORE FREDDO, metti in moto e guarda se il liquido si muove, fa delle bolle o e fermo. Bastano pochi secondi.
L'auto non la voleva dare via, infatti lui la prese dall'ex proprietario e rifece la distrib. poi dopo qualche migliaio di km la fermò per problemi suoi e mise in vendita (ha più auto). I km sono reali, perché ti farei sentire come gira, sembra un'auto da 40mila km. Però tutto può essere.... Le revisioni le ha tutte fino a quando la prese il tipo da cui la comprai. Che la fermò e saltò una rev.Cuneoman ha scritto: ↑21/07/2020, 18:02"di solito si cambia" non è una gran sicurezza, specie se uno vuole spendere poco perchè sa già che da via l'auto!! Se è per quello, sembra perfino strano rifare la distribuzione prima di dar via l'auto, specie se ha aspettato 28 anni per farlo (e qui tutto può essere, già fatta una volta? Km reali? ecc.)