Ciao a tutti ragazzi , posseggo una 106 1.4 XS prima serie con iniezione Bosch (monopoint) , ho recuperato un motore di 1.3 rally completo di cablaggio e centralina e vorrei montarlo su.
Chi mi sa dire se ci sono modifiche importanti da fare all’impianto elettrico ?
Premetto che sulla mia 1.4 ci sono tre connettori rotondi sotto il faro lato guida , tutti e tre sono utilizzati . Il cablaggio del 1.4 ha due spine che partono verso il cablaggio motore , una grande centrale e una più piccola , mentre il cablaggio motore del rally ne ha solo una .
Chiedo aiuto prima di mandare in fumo il mio cervello ahaha!
Grazie a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Swap Peugeot 1.4 XS fase uno con motore 1.3 rally
-
- Peugeottista curioso
- bassplayer
- Moderatore
Re: Swap Peugeot 1.4 XS fase uno con motore 1.3 rally
Ciao.
Ti consigliamo di contattare il club 106 rally, che fa sempre parte della nostra federazione, che sicuramente potrà darti una mano. Su questo Forum non ci occupiamo di modifiche che rendono i veicoli non più utilizzabili su strade pubbliche.
Molte delle loro vetture sono infatti state convertite a solo uso pista, con ottimi risultati,come abbiamo visto l'anno scorso a Magione
Ti consigliamo di contattare il club 106 rally, che fa sempre parte della nostra federazione, che sicuramente potrà darti una mano. Su questo Forum non ci occupiamo di modifiche che rendono i veicoli non più utilizzabili su strade pubbliche.
Molte delle loro vetture sono infatti state convertite a solo uso pista, con ottimi risultati,come abbiamo visto l'anno scorso a Magione