PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Swap Peugeot 1.4 XS fase uno con motore 1.3 rally

Greg106gti
Peugeottista curioso

Swap Peugeot 1.4 XS fase uno con motore 1.3 rally

Messaggio da Greg106gti »

Ciao a tutti ragazzi , posseggo una 106 1.4 XS prima serie con iniezione Bosch (monopoint) , ho recuperato un motore di 1.3 rally completo di cablaggio e centralina e vorrei montarlo su.
Chi mi sa dire se ci sono modifiche importanti da fare all’impianto elettrico ?
Premetto che sulla mia 1.4 ci sono tre connettori rotondi sotto il faro lato guida , tutti e tre sono utilizzati . Il cablaggio del 1.4 ha due spine che partono verso il cablaggio motore , una grande centrale e una più piccola , mentre il cablaggio motore del rally ne ha solo una .

Chiedo aiuto prima di mandare in fumo il mio cervello ahaha!

Grazie a tutti

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Swap Peugeot 1.4 XS fase uno con motore 1.3 rally

Messaggio da bassplayer »

Ciao.
Ti consigliamo di contattare il club 106 rally, che fa sempre parte della nostra federazione, che sicuramente potrà darti una mano. Su questo Forum non ci occupiamo di modifiche che rendono i veicoli non più utilizzabili su strade pubbliche.
Molte delle loro vetture sono infatti state convertite a solo uso pista, con ottimi risultati,come abbiamo visto l'anno scorso a Magione

Torna a “106”