Ciao a tutti,mi sono appena iscritta e avrei bisogno di un aiuto...dovrei montare i fondini alla mia 106 qualcuno sa spiegarmi bene come si fa?
Non vorrei fare danni...
Ragà anche io devo montare dei fondini nuovi fatti da me artigianalmente al computer alla mia 106!una domanda..su che carta devo stamparli per far passare bene la luce?io ho scannerizzato quelli del quadro vecchi o con il paint ho invertito i colori..ora ho i fondini con le scritte nere e lo sfondo bianco!una vera ficata! però vorrei che non venisse compromessa l'illuminazione del quadro!che tipo di carta uso?grazie in anticipo!max
Peugeot 106 xn 3 porte| Anno: 1997 | Cilindrata: 954 | Benzina | Chiusura centralizzata | Vetri elettrici || Impianto audio: 2 casse JBL anteriori da 10cm e 90w di potenza ognuna | 2 casse JBL ovali su pannello posteriore in MDF artigianale, 300w di picco e 100w RMS. | Amplificatore 4 canali, 200w per canale || Interni: Coprivolante e copripomello del cambio neri e rossi | luce rossa 12 led per illuminazione sotto posacenere | Illuminazione quadro strumenti sostituita da originale giallognola a rossa | Quadro strumenti della 1100 cc | Illuminazione bagagliaio a led | Illuminazione portaoggetti a led | Plafoniera interna con spegnimento a effetto dissolvenza || Assetto: Molle sparco -3,5cm
Avete risolto il problema per montare i fondini?
AIUTO: Io oggi ho smontato quadro fino a quando mi sono bloccato e ho scoperto che: non si riescono a togliere i fondini originali perchè incollati alle mascherine di plastica e in più non riesco a smontare nemmeno queste mascherine perchè non si riescono a sfilare le lancette. Qualcuno ha qualche soluzione??
106 1.4 sportbianca assetto sportivo, scarico supersprint, Filtro CUP, Barra Duomi. Impianto audio: Autoradio sony xplod, subwoofer stealth, ampli sony xplod 600w, casse sul pannello posteriore herz 200w(100rms), anteriori herz con tweeter herz. Interni riverniciati blu con stemmi peugeot. Specchietti a goccia mod.race 7