Ciao a tutti.
sono stanco di sentire la radio con quelle due misere cassettine montate nelle tasche delle portiere anteriori.
vorrei montare un paio di due vie di dietro ed un subwoofer.
però non vorrei spendere una fortuna!!
cosa mi consigliate?
Grazie a tutti, ciao.
Una freccia bianca sulla strada... è la Peggy. Peugeot 106 1.4 Sport - The original.
ciau bekko!
come vedi sulla mia firma, ho un due vie piccolo ma niente male con 2 sub da 25. senza ampli per il davanti ma con una buona autoradio ho un ottimo risultato (almeno per me). calcolando che ho speso 240 di radio cd mp3, 150 di kit anteriore e 100 per l'ampli usato, i sub avanzavano e me li hanno regalati assieme all'installazione, mi va più che bene...
Martina...... Con Peugeot 106 1.4 Sport 75 cv - color Mon chery...
La prima 106 del club!!
Per fare un lavorino pulito, potresti montare i pannelli laterali posteriori con gli alloggiamenti degli altoparlanti e montare lì due altoparlanti a 2 vie da 100 mm... poi un piccolo sub nel baule e sei a posto. Sennò buca la cappelliera e mettici 2 altoparlanti a 4 vie... poca spesa e buona resa
308 Allure 1.6 BlueHDi Nero Perla | Cerchi in lega SAPHIR 18" | Ruotino di scorta | Driver Assistance Pack | Lettore CD | Retrocamera | Vetri oscurati
ok,
ho il materiale.
ora devo far arrivare i cablaggi fino al baule: batteria e RCA per l'ampli.
ma da dove cavolo vanno tirati? sotto la moquette?
grazie ragazzi in anticipo per i consigli e gli aiuti.
ciao.
Una freccia bianca sulla strada... è la Peggy. Peugeot 106 1.4 Sport - The original.
a me l'hanno fatto passare alzando la moquette lato guida... ti avviso che verranno giù parecchie bestemmie... me li hanno tirati in 3 ore 3 persone... che stanno tutt'ora maledicendo mamma peugeot
Martina...... Con Peugeot 106 1.4 Sport 75 cv - color Mon chery...
La prima 106 del club!!
ma ciao martina
mmmmhhh
mi sa tanto che mi devo preparare ad un lavoraccio.
devo tenermi un weekend libero!
c'è qualcuno che ha altre opzioni più pratiche da consigliarmi????
grazie e ciao.
Non è poi tutto questo gran lavoraccio, io gli ho passato i cavi per le casse posteriori e non l'ho trovato difficile.
Per alzare la moquet devi alzare la guarnizione nera dello sportello, sotto trovi dei fermi, li togli e il gioco e fatto.
Per farli passare dal vano della radio sino alla moquet devi spontare il cruscotto per poter lavorare meglio (se ti interessa io ho la guida passo passo).
E meglio che non fai passare tutti i cavi da una sola parte ma che dividi, per esempio i cavi dell'alimentarione li fai passare dal lato guida e quelli per le casse dal lato passeggero, poi dietro e semplice tiri sù il divanetto e li fai passare dentro la plastica laterale (sai un pò di leva con un giravite e infili i cavi).
La rogna forse sara far passare i cavi di alimentarione dell' amplificare dall'abitacolo al vano motore.
Stretta e la foglia, larga e la via e con la 106 mene vado vià!
grazie, ora devo solo trovare il tempo per farlo.
andre, se vuoi passarmi la guida la mia mail è seryy81@libero.it
ciao.
P.S. Martina e Andrea, ma ho notato che siete entrambi di cervignano... non è che vi conoscete?
ciauuuuuuuzzzz
106 xt ha scritto:Non è poi tutto questo gran lavoraccio, io gli ho passato i cavi per le casse posteriori e non l'ho trovato difficile.
Per alzare la moquet devi alzare la guarnizione nera dello sportello, sotto trovi dei fermi, li togli e il gioco e fatto.
Per farli passare dal vano della radio sino alla moquet devi spontare il cruscotto per poter lavorare meglio (se ti interessa io ho la guida passo passo).
E meglio che non fai passare tutti i cavi da una sola parte ma che dividi, per esempio i cavi dell'alimentarione li fai passare dal lato guida e quelli per le casse dal lato passeggero, poi dietro e semplice tiri sù il divanetto e li fai passare dentro la plastica laterale (sai un pò di leva con un giravite e infili i cavi).
La rogna forse sara far passare i cavi di alimentarione dell' amplificare dall'abitacolo al vano motore.
senti non è che potresti inviare la guida passo passo anche a me?
mi contatti in MP per accordarci sulle modalità???
Grazieeeee!!!
Peugeot 106 xn 3 porte| Anno: 1997 | Cilindrata: 954 | Benzina | Chiusura centralizzata | Vetri elettrici || Impianto audio: 2 casse JBL anteriori da 10cm e 90w di potenza ognuna | 2 casse JBL ovali su pannello posteriore in MDF artigianale, 300w di picco e 100w RMS. | Amplificatore 4 canali, 200w per canale || Interni: Coprivolante e copripomello del cambio neri e rossi | luce rossa 12 led per illuminazione sotto posacenere | Illuminazione quadro strumenti sostituita da originale giallognola a rossa | Quadro strumenti della 1100 cc | Illuminazione bagagliaio a led | Illuminazione portaoggetti a led | Plafoniera interna con spegnimento a effetto dissolvenza || Assetto: Molle sparco -3,5cm