PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

freccie e chiusura centralizzata

leogt82
Peugeottista curioso

freccie e chiusura centralizzata

Messaggio da leogt82 »

ciao a tutti,qualcuno sa dirmi come posso collegare le freccie alla chisura centralizzata della mia 106 gti? in modo che,sia quando apro e sia quando chiudo la macchina con il telecomando si illuminino le freccie.....avevo letto una volta da qualche parte la spiegazione con i passaggi da fare che aveva postato qualcuno ma non lo trovo piu....qualcuno sa aiutarmi? grazie mille....

Altairock
Peugeottista novello

Re: freccie e chiusura centralizzata

Messaggio da Altairock »

garda il post era mio ma se vuoi un consiglio lascia perdere è troppo incasinato. fallo fare ad un elettrauto che è meglio. bisogna mettere le mani la dove ci sono i fusibili , al meno cosi io penso, quando mi hanno messo l'antifurto hanno collegato tutto da li....
Peugeot 106 1.1I CAT 3PT SP

leogt82
Peugeottista curioso

Re: freccie e chiusura centralizzata

Messaggio da leogt82 »

ho trovato la spiegazione,l'ho seguita passo a passo e sono riusciro...e troppo figo adesso si illuminano le freccie quando la chiudo e quando la apro.....:-) ti ringrazio della risposta,io sono meccanico e qualcosa di elettronica me ne intendo comunque posso assicurarvi che e una cavolata da fare, un oretta di lavoro e il gioco e fatto.....vi metto qui sotto il link con la spiegazione....asdasdasd

http://srp.saxovts.it/forum/showthread.php?t=1683" onclick="window.open(this.href);return false;

la spiegazione e eseguita sulla saxo ma posso assicurarvi che la 106 ha gli stessi fili con gli stessi colori e numeri....se avete qualcosa da chiedere fatelo pure....

Torna a “106”