PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

interni peugeot 106

peugeotsport1.1
Peugeottista curioso

interni peugeot 106

Messaggio da peugeotsport1.1 »

ciao ragazzi :D ..qualcuno può aiutarmi vorrei rifoderare gli interni del mio 106 :) in pelle o anke in sky k è piu economico sapreste dirmi piu o meno i prezzi e se qualcuno di voi ha già fatto qualcosa del genere?grazie in anticipo :D ..sarei molto lieto di ricevere consigli x rendere piu tuning (e tamarri)gli interni della mia auto :D :thumbright:
peugeot_sport_1.1:D

Altairock
Peugeottista novello

Re: interni peugeot 106

Messaggio da Altairock »

io ho usato dei copri sedili semplici, 30€ più o meno.....se no devi cambiare i sedili e ti costa un botto
Peugeot 106 1.1I CAT 3PT SP

peugeotsport1.1
Peugeottista curioso

Altairock ha scritto:io ho usato dei copri sedili semplici, 30€ più o meno.....se no devi cambiare i sedili e ti costa un botto
grazie:)

Barba Suba
Peugeottista curioso

Messaggio da Barba Suba »

Consiglio: vuoi dei sedili un pò più belli? Vai su Rallylink, mercatino e metti l'annuncio che cerchi gli interni stradali di un 106 1.6 o sport.. Ti coprono! Per farne una da gara quelle cose li vanno a finire della discarica di solito! Gli attacchi sono uguali e con due ore di lavoro hai i sedili di un 1.6 su un 1.1! Se proprio hai voglia puoi anche recuperare la moquette e le cinture di in 1.3 rellye serie vecchia che erano rossi e così dai un tocco di sportivo in più..
Stradale: Peugeot 106 S1.6 16v 2001/ rosso lucifero / paracoppa / protezione serbatoio / impianto frenante gr.N / cerchi Canonica racing
Gara: Peugeot 106 1.3 rally Gr.A / 132 cv / allestimento Peugeot sport / cambio 5 marce innesti frontali
Posseduti in precedenza: 205 1.3 rally stradale (ex gr.A), 2 309 GTI Gr.N, 106 1.3 rally

peugeotsport1.1
Peugeottista curioso

grazie mille:D adesso ho quasi terminato l'impianto audio anche se ho avuto dei problemi per le casse davanti poi provvedero a fare le modifiche da te elencate thank you

Torna a “106”