PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

impianto elettrico

abarth
Peugeottista curioso

impianto elettrico

Messaggio da abarth »

ciao ragazzi, volevo chiedere se nel forum c'è qualcuno che può aiutarmi sulla mia peugeot 106. Dovrei sostituire le lampadine dell'accendisigari e ventilazione, e problemi con la centralizzata lato guida,con il telecomando funziona solo lato passeggero e baule posteriore.

Altairock
Peugeottista novello

Re: impianto elettrico

Messaggio da Altairock »

non ho capito bene che problemi hai, che modello hai?
Peugeot 106 1.1I CAT 3PT SP

abarth
Peugeottista curioso

Messaggio da abarth »

Il modello della mia 106 e rallye 1.6 8v

Altairock
Peugeottista novello

Messaggio da Altairock »

non penso sia uguale alla mia perchè da quello che ho notato ci sono peugeot di anni diversi che sono completamente diverse cmq...: 1- lampadine accendi sigari e ventilazione.......penso che sarà dura trovarle, io ho rinunciato e ho collegato alla lampadina una fascetta luminosa che mi illumina la parte del cruscotto dove ho l'aria calda e fredda, l'accendi sigari......lascia stare. 2- cosa ti fà la serratura? quando cerchi di aprirla ti si richiude o riesci ad aprire l'auto ma la porta ti rimane chiusa?
Peugeot 106 1.1I CAT 3PT SP

Torna a “106”