Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto del forum, ed ho la fortuna di possedere una 106 1.1 modello open, al quale sto apportando delle modifiche.
Da poco mi hanno tamponato, e ora ho intenzione di ripararla, e prima di effettuare l'acquisto del paraurti, volevo sapere se il paraurti sportivo, per farvi capire quello con la griglia sotto la targa, è compatibile per attacchi al modello di auto che ho.
Grazie in anticipo.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Paraurti, compatibilita
Re: Paraurti, compatibilita
Benvenuto sul forum!
Ti chiedo solo il favore di scrivere normalmente, senza usare caratteri poco comprensibili.
Per quanto riguarda la tua domanda, lascio la parola agli amici 106isti, che sapranno aiutarti di sicuro.

Ti chiedo solo il favore di scrivere normalmente, senza usare caratteri poco comprensibili.

Per quanto riguarda la tua domanda, lascio la parola agli amici 106isti, che sapranno aiutarti di sicuro.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
ciao intanto e ben arrivato....per la compatibilità tra paraurti diversi da quello che hai penso che solo un buon meccanico praparatore o un altro 106ista qui sul forum possa dartene la certezza.
oppure provare col peugeot service se ti da diversi paraurti per la tua 106
oppure provare col peugeot service se ti da diversi paraurti per la tua 106

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- AlbyGinestra
- Socio onorario
Ciao e benvenuto nel forum!
Riguardo la tua richiesta... credo che a livello di attacchi alla scocca il paraurti versione Sport/Rallye sia assolutamente compatibile con il paraurti originale della Open, tuttavia il paraurti Sport/Rallye è più largo (per raccordarsi ai codolini passaruota allargati sui parafanghi posteriori), per cui credo che montandolo senza abbinarci i codolini allargati risulterebbe alquanto antiestetico.
Per capire meglio il discorso, ti suggerisco di andare a vedere le foto della mia 106 nella sezione "Le nostre leonesse".
Riguardo la tua richiesta... credo che a livello di attacchi alla scocca il paraurti versione Sport/Rallye sia assolutamente compatibile con il paraurti originale della Open, tuttavia il paraurti Sport/Rallye è più largo (per raccordarsi ai codolini passaruota allargati sui parafanghi posteriori), per cui credo che montandolo senza abbinarci i codolini allargati risulterebbe alquanto antiestetico.
Per capire meglio il discorso, ti suggerisco di andare a vedere le foto della mia 106 nella sezione "Le nostre leonesse".

308 Allure 1.6 BlueHDi Nero Perla | Cerchi in lega SAPHIR 18" | Ruotino di scorta | Driver Assistance Pack | Lettore CD | Retrocamera | Vetri oscurati
Ex: 106 Rallye 1.6 8v Blu Santorini Vuoi vederla? Clicca QUI!
Ex2: 106 Rallye 1.6 16v Bianco
Ex3: 106 Rallye 1.3 Nero Onyx
=Alberto=
Socio 222 di PassionePeugeot...
Ex: 106 Rallye 1.6 8v Blu Santorini Vuoi vederla? Clicca QUI!
Ex2: 106 Rallye 1.6 16v Bianco
Ex3: 106 Rallye 1.3 Nero Onyx
=Alberto=
Socio 222 di PassionePeugeot...
Grazie, per l'informazione,nel caso monterò tutto il kit rally
-
- Peugeottista curioso
per montare tutto il kit ti conviene cambiare macchina!
oltre a comprare tutto devi bucare tutti i sottoporta e tutti i parafanghi.. non ti sognare neanche di poterli incollare.. senza le loro mollette non stanno su neanche a crepare..
oltre a comprare tutto devi bucare tutti i sottoporta e tutti i parafanghi.. non ti sognare neanche di poterli incollare.. senza le loro mollette non stanno su neanche a crepare..
Stradale: Peugeot 106 S1.6 16v 2001/ rosso lucifero / paracoppa / protezione serbatoio / impianto frenante gr.N / cerchi Canonica racing
Gara: Peugeot 106 1.3 rally Gr.A / 132 cv / allestimento Peugeot sport / cambio 5 marce innesti frontali
Posseduti in precedenza: 205 1.3 rally stradale (ex gr.A), 2 309 GTI Gr.N, 106 1.3 rally
Gara: Peugeot 106 1.3 rally Gr.A / 132 cv / allestimento Peugeot sport / cambio 5 marce innesti frontali
Posseduti in precedenza: 205 1.3 rally stradale (ex gr.A), 2 309 GTI Gr.N, 106 1.3 rally