PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

assetto peugeot 106 .differenza altezza tra ant e post

fabrix
Peugeottista curioso

assetto peugeot 106 .differenza altezza tra ant e post

Messaggio da fabrix »

salve a tutti sono nuovo di questo forum possiedo una peugeot 106 xsi 1.6 8v ho di recente modificato l'ssetto comprando due molle anteriori della momo che fanno abbassare l'auto di 4 cm,le ho montate ,tutto ok e l'auto si è abbassata,dietro l'ho abbassata agendo sulle barre di torsione e l'ho abbassata di 3cm da ogni lato posteriormente.so che l'auto deve rimanere piu alta dietro senno in curva si perde il controllo ,ma volevo sapere se c'era una misura indicativa da avere .volevo sapere quanto deve essere piu alto il posteriore rispetto all'anteriore se c'è una misura standard oppure devo sentire l'auto come si comporta in strada,perchè cosi a colpo d'occhio vedo che l'auto e cmq un pelo piu alta dietro ma non sono sicuro che vada bene
aspetto vostri commenti e risposte .grazie mille
w peugeot!!!!!!!!!!!!!!! :)

Altairock
Peugeottista novello

Re: assetto peugeot 106 .differenza altezza tra ant e post

Messaggio da Altairock »

guarda io l'ho abbassata di 3 cm davanti con le molle dell'HR e dietro di 4 cm dall'altezza originale. Penso che non ci sia una misura standard, l'importante e che quando curvi o prendi dossi, se l'hai abbassata troppo, non ti tocchino le ruote sul passa ruota comunque che non ti vada a sbattere nella parte del vano della ruota...........non sò se mi sono spiegato bene...... :?
Peugeot 106 1.1I CAT 3PT SP

Torna a “106”