PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

check up 106 1.3 rallye

mancindritu
Peugeottista appassionato

check up 106 1.3 rallye

Messaggio da mancindritu »

salve a tutti ! Ho dovuto fare di recente alcuni lavori alla mia piccola : distribuzione , cinghia servizi e tendicinghia , pompa acqua , sostituzione radiatore causa una piccola ma persistente perdita , sostituzione pastiglie , controllo anomalia elettrica quadro cruscotto per malfunzionamento termometro olio . premetto che il mio mecc.è scrupoloso e lavora bene ( radiatore valeo , pastiglie originali peugeot , cinghie bosch.....) ; cifra finale sui 600€ prezzo scontato . visto che non ho mai fatto fare tanti lavori insieme e piuttosto significativi , volevo sapere se la cifra secondo voi è accettabile............diciamo....di mercato....ringrazio in anticipo........
206 sw 1.4hdi ecoclima grigio islanda , 106 rallye 1.3 bianco

AlbyGinestra
Socio onorario
Socio onorario

Re: check up 106 1.3 rallye

Messaggio da AlbyGinestra »

Secondo me il prezzo è onesto... fare la distribuzione costa sui 150-200 Euro (pompa acqua e cinghie comprese), il radiatore nuovo diciamo sui 150... pastiglie freno originali saranno 80-100 Euro, un po' di materiale di consumo e la manodopera... la cifra è quella ;)
308 Allure 1.6 BlueHDi Nero Perla | Cerchi in lega SAPHIR 18" | Ruotino di scorta | Driver Assistance Pack | Lettore CD | Retrocamera | Vetri oscurati

Ex: 106 Rallye 1.6 8v Blu Santorini Vuoi vederla? Clicca QUI!
Ex2: 106 Rallye 1.6 16v Bianco
Ex3: 106 Rallye 1.3 Nero Onyx

=Alberto=
Socio 222 di PassionePeugeot...

Torna a “106”