Ciao ragazzi...la mia piccola 106, presa da soli due giorni, ha un piccolo problema in sterzata. Ogni qual volta effettuo una stezata si sente un forte stonc sia come rumore che come vibrazione sullo sterzo.
Che pensate possa essere???
Grazie mille del vostro aiuto....
Peugeot 106 xt 1992 - Tettino per vedere il cielo....visto che ho la testa tra le nuvole....
Controlla le biellette e le testine di sterzo (quanti km ha la macchina?)... diversamente spero tu non abbia qualche noia alla scatola guida, che da sostituire è decisamente costosa
308 Allure 1.6 BlueHDi Nero Perla | Cerchi in lega SAPHIR 18" | Ruotino di scorta | Driver Assistance Pack | Lettore CD | Retrocamera | Vetri oscurati
Anche in retromarcia senti degli stock? probabilmente se è così ha ragione Gian...
Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci- ----Tessera n°280----
Peugeot308felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm