Ciao ragazzi come va?? Ho un piccolo problema con la mia 106, ho notato che la corda della frizione esce dell'abitaloco e fa il giro sotto il motore x poi risalire e andare dove c'è il fermo, ho xò guardatoi dentro il cofano di un amico mio che anche lui possiede un 106, però modello vecchio! ma che voi sappiate, la corda ultra lunga che ho io, va bene? è la sua? oppure qualche meccanico affarista al vecchio propietario gliel'ha messa cosi alla buona??? grazie a tutti!!!
Io l'ho cambiata alla mia 106 sport e sono andato in peugeot per prendere il ricambio originale. Porta il numero di telaio all'autoricambi peugeot e vedrai che ti daranno quella della misura corretta.
Anche sulla mia era un po' lunga. Devi solo fare attenzione a non agganciarti a qualcosa da sotto. Non la cambierei comunque finchè va bene. E' piuttosto cara perchè ha il sistema automatico di recupero dell'usura
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux