Ciao ragazzi, ho un modello 106 sport, avendo scoperto che i fari nel paraurti sono di profondità e si accendono con gli abbaglianti e non antinebbia, vorrei cimentarmi nel metterli con il pulsante del devioluci e quindi indipendenti dagli abbaglianti.
Sapete per caso come modificare l'inpianto elettrico??? grazie mille anticipatamente...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fari di profondità 106 sport
- mancindritu
- Peugeottista appassionato
Re: Fari di profondità 106 sport
....ciao......perdona la mia ignoranza....ma stai dicendo che i fendinebbia si accendono insieme agli abbaglianti ? 

206 sw 1.4hdi ecoclima grigio islanda , 106 rallye 1.3 bianco
Si! ho girato un po sul forum e ho letto che sono fari di profondità e escono cosi di serie, pero nel devio luci ho la rotella x poterli far accendere da soli, con una "semplice" divisione, e appunto cercavo qualche consiglio su come fare!!!
- mancindritu
penso che la cosa sia fattibilissima , sicuramente rivolgendoti ad un elettrauto e forse senza dissanguartiTardio ha scritto:Si! ho girato un po sul forum e ho letto che sono fari di profondità e escono cosi di serie, pero nel devio luci ho la rotella x poterli far accendere da soli, con una "semplice" divisione, e appunto cercavo qualche consiglio su come fare!!!

- mancindritu
....mi sono collegato solo oggi dopo un pò di assenzaTardio ha scritto:Se ti dessi il mio indirizzo hotmail me li invieresti??![]()
![]()
![]()
lolo26@hotmail.it
![]()
![]()
grazieeeee!!

mancindritu,
Ciao mancindritu!! Sono nuovo del forum e posseggo una peugeottina 106 XN, in cui mi piacerebbe molto istallargli dei fendinebbia. Avresti voglia di darmi una mano, passandomi anche a me per via e-mail i file in PDF che hai inviato a Tardio?
mirko.17.08.1985@gmail.com
Ciao mancindritu!! Sono nuovo del forum e posseggo una peugeottina 106 XN, in cui mi piacerebbe molto istallargli dei fendinebbia. Avresti voglia di darmi una mano, passandomi anche a me per via e-mail i file in PDF che hai inviato a Tardio?

mirko.17.08.1985@gmail.com
Peugeot 106 XN