leone407 ha scritto:Ciao a tutti!!!!!!
Giuro che ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla alla voce "adesivi 106 rally"....... e non essendo reperibili in concessionaria mi chiedevo se qualcuno sapesse dove reperirli......ovviamente ho cercato anche in rete ma senza successo...
A che mi servono???? Sto pensando di personalizzare un pò la 206 plus....ed avevo un paio di idee in merito...

Ciao Leone
VIsto che Peugeot non li ha più e in giro a quanto ho capito non si trovano perché non ti metti di impegno e non ti fai replicare tutta la serie in diverse copie e le vendi ??
Il tuo stesso problema l'ho avuto anch'io quando restaurai il mio Suzuki dove per reperire gli adesivi laterali compii un ricerca esasperata dapprima presso la Suzuki Italia e successivamente contattando uno ad uno tutte le officine, carrozzerie, vendite di ricambi, concessionarie autorizzate di tutta Italia.
Confermo che hai letto bene proprio di tutta Italia Isole comprese.
Nel mio caso e molto fortunatamente ne trovai una serie di una fiancata nuova originale che aveva un meccanico in Toscana nel suo magazzino e gli giaceva li ferma da un 15 ina d'anni almeno così mi disse.
Acquistatala e pagatala profumatamente benché non fosse più utilizzabile per la scadente qualità della colla, la utilizzai come base per poter far riprodurre anche l'altra in modo speculare.
Già che c'ero, ne feci riprodurre diverse serie ormai quasi tutte vendute ripagandomi delle spese iniziali, benché le abbia proposte ad un prezzo molto contenuto in rapporto a quello praticato dalla Suzuki Italia quando erano a listino.
Nel tuo caso, mancandoti i campioni, non resta che reperire dettagliate foto e fornirle ad aziende specializzate nella riproduzione di adesivi e costi permettendo il gioco è fatto.