non è che magari è solo sporca e basta cambiarla per avere il risultato che vorresti?S4lvo ha scritto:Si orribile..!!!...ancora non sono andato dal concessionario. se tolgo la "carta" cosa metto? crede che tuttr quelle della 106 sono le stesse
Ciao, come hai fatto a smontarlo?S4lvo ha scritto:Salve a tutti oggi mi sono finalmente deciso a cambiare le lampadine del quadro..!!..non sopportavo più quel giallastro..ho comprato delle lampadine bianche delle PILOT T3 ad alta luminescenza...le ho montate...ho acceso il quadro e........mi ritrovo una luce sul verdino.......tutta colpa della "carta" del conta Km....
![]()
![]()
...come posso risolvere il problema?....
basta togliere il volante poi le cornici del devioluci e del quadro, staccare i connettori e viene via.Fra911 ha scritto:Ciao, come hai fatto a smontarlo?S4lvo ha scritto:Salve a tutti oggi mi sono finalmente deciso a cambiare le lampadine del quadro..!!..non sopportavo più quel giallastro..ho comprato delle lampadine bianche delle PILOT T3 ad alta luminescenza...le ho montate...ho acceso il quadro e........mi ritrovo una luce sul verdino.......tutta colpa della "carta" del conta Km....
![]()
![]()
...come posso risolvere il problema?....