insomma.. ieri mattina, appena accesa la macchina, ho attaccato lo sbrinamento del lunotto posteriore, e la prima volta si e' accesa la spia per brevissimo tempo per poi spegnersi, ho schiacciato nuovamente il pulsante un tot di volte e finalmente e' rimasta accesa la spia (e il sistema di sbrinamento poi ha funzionato correttamente)
insomma, faccio un po' di chilometri e ad ogni svolta le macchine che mi seguivano mi salutavano simpaticamente con clacson e fanali.. insomma.. mi accorgo che l'indicatore delle frecce non funziona. fermo la macchina e controllo: le frecce proprio non funzionano piu'!

ho controllato sul libretto delle istruzioni ma non mi indica fusibili relativi alle frecce. ho smontato la plastica attorno al volante per vedere se il comando delle frecce (e fanali e clacson) era ben attaccato ai cavi, ma con esito negativo, tutto a posto.
Sullo stesso comando appunto si trova il dispositivo per accendere i fanali, il clacson e gli abbaglianti, ma funziona tutto tranne le frecce.
Potrei portarla da un elettrauto, ma dato che mi piace smanettare su ste cose mi piacerebbe provare a rimediare da solo il problema, solo che non ne ho le conoscenze necessarie!

qualcuno ha suggerimenti da darmi? cosa potrei controllare? avevo pensato di andare da uno sfasciacarrozze e provare a cambiare il gruppo di quella leva (scusate il linguaggio poco tecnico), ma non credo risolverei dato che il resto dei comandi funziona
grazie!