PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Dubbi su peugeot 106
-
- Peugeottista curioso
Dubbi su peugeot 106
Salve, ho una peugeot 106 xs 1.4 del 97,volevo sapere se è quella chiamata sport???volevo sapere anche dove posso trovare i minigonne e profili dei parafanghi??grazie!!
-
- Peugeottista curioso
Re: Dubbi su peugeot 106
In poche parole ho un grande dubbio sulla mia versione!!!qualcuno mi può fare una spiegazione accurata su tutto quello che riguarda la mia versione??grazie!!!comunque la mia versione è molto accessoriata,clima,servosterzo,vetri elettrici,spoiler originale e interni sportivi!!!
La 106 sport e la xs hanno lo stesso motore 1.4; le differenze sono nell'assetto, più rigido nella sport, e nell'allestimento di carrozzeria; in particolare per la sport i fari di profondità sono circolari, non ci sono le fasce nere laterali, i paraurti hanno un profilo diverso oltre a una griglia a nido d'ape. Per quanto riguarda le dotazioni che hai elencato, si tratta di accessori disponibili su tutti i modelli, sia sport che xs.
Peugeot 106 1.4 Sport Blu Mauritius '2001.
-
- Peugeottista curioso
Capisco!!!grazie mille!!!visto che mi piace molto lo stile della sport penso proprio di fare la mia xs come quel modello!!!