PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dubbi su peugeot 106

gladiatore214
Peugeottista curioso

Dubbi su peugeot 106

Messaggio da gladiatore214 »

Salve, ho una peugeot 106 xs 1.4 del 97,volevo sapere se è quella chiamata sport???volevo sapere anche dove posso trovare i minigonne e profili dei parafanghi??grazie!!

gladiatore214
Peugeottista curioso

Re: Dubbi su peugeot 106

In poche parole ho un grande dubbio sulla mia versione!!!qualcuno mi può fare una spiegazione accurata su tutto quello che riguarda la mia versione??grazie!!!comunque la mia versione è molto accessoriata,clima,servosterzo,vetri elettrici,spoiler originale e interni sportivi!!!

smartech
Peugeottista curioso

Messaggio da smartech »

La 106 sport e la xs hanno lo stesso motore 1.4; le differenze sono nell'assetto, più rigido nella sport, e nell'allestimento di carrozzeria; in particolare per la sport i fari di profondità sono circolari, non ci sono le fasce nere laterali, i paraurti hanno un profilo diverso oltre a una griglia a nido d'ape. Per quanto riguarda le dotazioni che hai elencato, si tratta di accessori disponibili su tutti i modelli, sia sport che xs.
Peugeot 106 1.4 Sport Blu Mauritius '2001.

gladiatore214
Peugeottista curioso

Capisco!!!grazie mille!!!visto che mi piace molto lo stile della sport penso proprio di fare la mia xs come quel modello!!!

Torna a “106”