partiamo che la macchina lo presa usata a 127.000 km ora ne ha 155.000 circa non ricordo bene (per ora la uso molto poco )
ho gia rifatto pompa acqua testata supporti motore e cavo frizione e pure cinghia (a 145.000 km )e frizione (a 130.000km )pero mi so sempre trovato strano con il pedale e a volte mi strappa cosa molto strana
i problemi sono :
1) a volte quando faccio la 1 accensione si sente tipo un fischio secco
2) quando accendo la macchina la lancetta dell acceleratore mi sale e scende (a volte non riesce e si spenge se non riaccelero) sia a freddo che a caldo (ho notato quando accendo pure le luci di posizione come assorbe qualcosa non tiene il minimo )
3) la macchina se sta ferma 3 giorni mi va a 0 (in 2 anni di garanzia mi succede sempre la batteria non ha manco 5 mesi ed e una tudor non ricordo la sigla ma dovrebbe essere piu potente di una normale ) visto che tengo un impiantino stereo ho pure un condensatore propio per non farla andare a 0 ma si attera uguale (stessa cosa pure con quella originale )
4) a bassi giri se accelero e lascio l'acceleratore fa uno strano rumore (me lo fa solo a bassi giri 900- 1000 ) e se riacelero a volte tentenna come se sforza
bhe che dire aspetto consigli o se sono cose normali come dice mio padre (prometo questi problemi alla peg non mi hanno detto nulla sia quando ho rifatto la testata sia la frizione ho pure una garanzia sui pezzi di 2 anni ) non penso non mi dicevano nulla
prometto io ho solo messo un filtro d'aria conico sportivo poi sono un tipo che gli da giu con la macchina la stiro sempre (cambio le marce pure a 5000 - 6000 giri ) di piu non va ce il limitarore
bhe grazie a tutti