PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

alza cristalli 106

alex1972
Peugeottista curioso

alza cristalli 106

Messaggio da alex1972 »

Ciao ragazzi ho una 106 del 1997 con alza cristalli elettrici.Ho dei grossi problemi su entrambi gli sportelli .Quello dx l ho gia smontato una volta e riaggiustato Il motorino era ok ,era come se si fossero rotte le guide dentro lo sportello e di conseguenza si era rotto l attacco sul vetro e il cavo d acciaio completamente piegato.Posso spiegare come ho fatto per riaggiustare il tutto se a qualcuno serve.
Comunque il problema si è riprentato dopo poco.La mia domanda è questa:qualcuno di voi ha trasformato gli alza cristalli da elettrici a manuali?se si ditemi come.Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema?.Grazie

AlbyGinestra
Socio onorario
Socio onorario

Re: alza cristalli 106

Messaggio da AlbyGinestra »

Il cambio da elettrici a manuali è fattibilissimo e anche piuttosto semplice. L'unica cosa è che dovrai per forza di cose forare il pannello di rivestimento, in modo da far passare il perno della maniglia che aziona il meccanismo manuale...
308 Allure 1.6 BlueHDi Nero Perla | Cerchi in lega SAPHIR 18" | Ruotino di scorta | Driver Assistance Pack | Lettore CD | Retrocamera | Vetri oscurati

Ex: 106 Rallye 1.6 8v Blu Santorini Vuoi vederla? Clicca QUI!
Ex2: 106 Rallye 1.6 16v Bianco
Ex3: 106 Rallye 1.3 Nero Onyx

=Alberto=
Socio 222 di PassionePeugeot...

donpinuzzo106
Peugeottista veterano

Re: alza cristalli 106

Messaggio da donpinuzzo106 »

alex1972 ha scritto:Ciao ragazzi ho una 106 del 1997 con alza cristalli elettrici.Ho dei grossi problemi su entrambi gli sportelli .Quello dx l ho gia smontato una volta e riaggiustato Il motorino era ok ,era come se si fossero rotte le guide dentro lo sportello e di conseguenza si era rotto l attacco sul vetro e il cavo d acciaio completamente piegato.Posso spiegare come ho fatto per riaggiustare il tutto se a qualcuno serve.
Comunque il problema si è riprentato dopo poco.La mia domanda è questa:qualcuno di voi ha trasformato gli alza cristalli da elettrici a manuali?se si ditemi come.Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema?.Grazie
ho il tuo stesso problema al lato sinistro la guida rotta e al destro il vetro x scendere scende ma x salire non sale mi spiegate come farlo diventare passo passo con la leva manuale ? grz
106 acquistata 600 euro impresa di ripristino low cost messa moquet blu volante modello xsi cappelliera modello xsi spoiler xsi ripristino console centrale teggicristalli specchietti cromati m3 style impianto audio con stereo alpine con ingresso usb con casse ciare da 13 180 watt ampli 400 watt 4 canali sub 100 watt ampli luce led portaoggetti cerchi in lega da 13 modello ax gt

Torna a “106”