Ciao a tutti!
Ho un problema con la mia 106 1.4 SPORT.
Uno strano rumore sembra provenire dal lato anteriore sinistro della macchina quando rilascio l acceleratore
un rumore come quello che fa una scheda telefonica tra i raggi di una bicicletta.
Se accelero in movimento il rumore è assente, come decelero sento questo strano rumore
sia in folle sia con le marce inserite ,ma solo se sono in movimento.
Se accelero a macchina ferma il rumore è assente.
Qualche idea??
Grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
strano rumore rilascio acceleratore
-
- Peugeottista curioso
Re: strano rumore rilascio acceleratore
Se non sbaglio se n'è già parlato qui sul forum, anch'io ho avuto lo stesso problema sulla mia 206, l'ho portata dal meccanico che ha risolto sostituendo una guarnizione all'inizio del tubo di scarico.
Nel mio caso si è risolto così, ma si è parlato anche di guarnizioni relative al motore.
Ad ogni modo ti conviene farla vedere
Nel mio caso si è risolto così, ma si è parlato anche di guarnizioni relative al motore.
Ad ogni modo ti conviene farla vedere

Peugeot 206 1.4 5p Sweet Years