PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

alcune domanda su 106 rallye 1.6 8v

Joe106rallye
Peugeottista curioso

alcune domanda su 106 rallye 1.6 8v

Messaggio da Joe106rallye »

ciao a tutti, mi sono già presentato nella sezione apposita, ma lo rifaccio qui per i 106sti. Mi chiamo Giovanni, Giò, Joe o come volete chiamarmi a me va bene :lol: :lol:

ho preso da pochissimo una 106 rally, purtroppo con qualche piccolo difettuccio.
cominciamo con i problemi:
1- quando metto la prima sento che qualcosa sbatte, può essere che il cambio sbatta sulla marmitta? in ogni caso domani passo dal meccanico e la faccio alzare sul ponte.
2- non mi suona il clacson, il vecchio proprietario dice che sono le trombe bruciate, ma dove stanno di preciso??? :lol: :lol: :lol:

3- vorrei mettere delle altre casse nell'auto, ma il problema è che non so dove. negli alloggi originali le casse che ho io non ci entrano perchè sono da 17, le altre sono ovali quindi neanche a parlarne. secondo voi nella cappelliera si potrebbero installare? se si, i fili da dove li faccio passare? c'è un tunnel specifico nella 106 oppure vado di fantasia?

ultima cosa, ho notato che dalla moquette sotto i sedili anteriori escono dei cavi arancioni con relativo spinotto, e nel sedile si trova la femmina di tale spinotto, ma è staccato. cosa dovrebbero essere? riscaldamento sedili o sensori delle cinture?

grazie in anticipo, una buona notte!

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Re: alcune domanda su 106 rallye 1.6 8v

Messaggio da Alex46 »

Per quanto riguarda il motore se pensi che sia il cambio potrebbe essere il supporto ;-) Poi sai "potrebbero" essere tante le cose ;-)

Il clacson se non suona si sono le trombe ma non so dirti dove sono situate!!

Si nella cappelliera puoi mettere le casse e i cavi li fai passare da parte sotto i battitacco ;-)

La spina sarebbe da vedere :mrgreen:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Joe106rallye
Peugeottista curioso

Re: alcune domanda su 106 rallye 1.6 8v

Messaggio da Joe106rallye »

aggiornamenti-->

trovata la tromba che è dietro il fardale posto davanti la ruota anteriore sinistra, i faston erano messi maluccio e la tromba era andata del tutto, lavoro di 10 minuti e ho sistemato tutto.

per il rumore che fa il cambio il meccanico mi ha detto che potrebbe essere la boccola di non ho capito bene cosa, e domani la mette sul ponte per vederla.

dato che per le 4 casse vorrei mettere un piccolo amplificatore, c'è uno spazio apposta per i 4 cavi rca che usciranno dalla radio per andare all'ampli o vado di fantasia?

Torna a “106”