Ciao secondo me potresti direttamente prendere uno scarico e fai prima.Steel ha scritto:Ciao! vorrei riesumare questo thread dato che sono nuovo nuovo del forum..anche io ho una 106 open 954 del 2000 (iniezione elettronica). Sto cercando un modo di montare il cono in modo da ottenere un decente incremento del sound. Purtroppo non ho trovato un thread completo di immagini ma tante discussioni lasciate a se stesse. Fondamentalmente bisogna capire come è organizzato il sistema di aspirazione della piccola millina, quindi mettiamo qualche foto che ne dite
??
Dipende dal danno. Se è troppo la spesa non vale l'impresa. Io ti consiglio di smontarla (almeno quello che pupi recuperare ) e ne prendi un altra a poco. In giro se ne trovano tante.Maury82 ha scritto:salve a tutti!![]()
Io nella mia 106 open 3 p 954 blu elettrica del 2000, visto che ormai lo scarico era da cambiare l'ho fatto artigianale in acciaio inox, scarico diretto ovviamente![]()
E come terminale quello del 1400. Il suono è ottimo e anche lo sprint migliora con qualche km/h in più. Meglio di niente. E poi visto così non si rischia di farsi ritirare il libretto....purtroppo xò qualche settimana fa ho incidentato e visto che la macchina ha 373.000 Km non so se sistemarla o venderla a pezzi. Il quale ne ha parecchi nuovi cambiati da poco xké mi doveva durare ancora un bel pò
Forse con un airbox frontale guadagni ancora qualcosa in termini di rendimento volumetrico soprattutto alle alte velocitàAlex24 ha scritto:ciao a tutti volevo chiedere se secondo voi ho attaccato giusto il mio filtro a cono alla mia 106 sport 1.1
Ho solo tolto i tubi e messo il cono con i sui tubi..il mio dubbio e' che non ho trovato nessun filtro da sostituire con il cono,sapete dirmi qualcosa?
Cioè non hai tolto il filtro originale e ci hai piazzato quello a cono a monte?Alex24 ha scritto:ciao a tutti volevo chiedere se secondo voi ho attaccato giusto il mio filtro a cono alla mia 106 sport 1.1
Ho solo tolto i tubi e messo il cono con i sui tubi..il mio dubbio e' che non ho trovato nessun filtro da sostituire con il cono,sapete dirmi qualcosa?