PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
106 non parte
106 non parte
ciao ho un problema con la mia 106 del 1999..capita spessissimo che all'accensione la macchina non parte sento il motorino girare la benzina pompare ma nulla...ho già cambiato pipette e candele bobbina di avviamento e sensore dei giri ma mi da sempre lo stesso problema a volte parte anche dopo più di una decina di tentativi..non so cosa può essere AIUTTEMIIII!!!!!
- Angel106
- Peugeottista veterano
Re: 106 non parte
Che cilindrata è?
Puoi postare una foto del vano motore per vedere il tipo di elettronica che monta?
Puoi postare una foto del vano motore per vedere il tipo di elettronica che monta?
è una 1.2 purtroppo ora non posso appena possibile la posto!
- Angel106
- Peugeottista veterano
Guarda che ti sbagli la 106 non ha motori 1.2, dovresti avere il 1.1 o il 1.4.