PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Riscaldamento che non scalda (sotto i 1500 giri)

MicheleGti
Peugeottista veterano

Riscaldamento che non scalda (sotto i 1500 giri)

Messaggio da MicheleGti »

Buongiorno a tutti, cominciamo subito con la domanda!
allora ho una 106 1.6 16v e in pratica ho il riscaldamento che, se sto in viaggio sui 2000 3000 giri l'aria viene calda mentre se mi fermo o comunque vado tranquillo viene più fredda! sicuramente è normale che la avverto più calda a giri più alti perchè la pompa gira più piano ho pensato. Ma se sto con la macchina al minimo dopo poco l'aria viene gelata! il termostato l'ho cambiato è nuovo e l'auto va subito a 90gradi e ci rimane non ho nessun problema ed non ho nessuna falla nel circuito. l'acqua non la perde! ho pensato magari è un po' otturato il radiatorino e l'acqua non raggiunge tutte le lamelle. se mi dite che è possibile secondo le vostre esperienze allora per favore fatemi sapere dove sta perchè non ne sono sicuro e non voglio smontare mezza auto per niente :D se non sbaglio ci si arriva dall'interno lato guida no?
grazie mille!
Peugeot 106 GTi 1.6 16V - Giallo Blaze, interni pelle
Yaris Hybrid

Angel106
Peugeottista veterano

Re: Riscaldamento che non scalda (sotto i 1500 giri)

Messaggio da Angel106 »

Il radiatorino si trova nella parte centrale in basso ed è accessibile dal lato passeggero.
SAM_1045.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

MicheleGti
Peugeottista veterano

Re: Riscaldamento che non scalda (sotto i 1500 giri)

Messaggio da MicheleGti »

grazie mille angel106! credo mi toccherà dargli un occhiata uff :mad: :mad:
Peugeot 106 GTi 1.6 16V - Giallo Blaze, interni pelle
Yaris Hybrid

Torna a “106”