Buona sera ragazzi,essendo inesperto volevo porvi una domanda più di pratica che teorica,vorrei sapere come svitare il dado del cavo della frizione della mia 106 senza far girare anche il cavo dietro,ora per spiegarmi meglio vi posto un paio di foto
Grazie in anticipo!
Peugeot 106 1.0 8V WIP
Peugeot 106 xn 1.0:Scarico d-gear 10cm più centrale vuoto,filtro aspirazione diretta revolution,filtrino sportivo pilot per vapori olio motore, kit xenon HID 6000k,interni nero/blu simoni racing,pedaliere pilot,pomello pilot,barra duomi Sparco,distanziali anteriori e posteriori da 16mm,cerchi in lega Alessio 3 fori, sorgente audio Alpine CDE-170R,sub pioneer UD-W304R 1300w-300w RMS,amplificatore JBL P 180.2 360W RMS,casse ciare cw 131 180w l'una per portiera e tweeter master line spl 200w...ancora work in progress
il 106 dovrebbe avere dado e controdado, metti un pò di svitol sui due dadi, uno da 10 e uno da 13 se non sbaglio, quindi con la chiave da 13 ne blocchi uno, poi con quella da 10 sviti l'altro, tranquillo il cavo di solito è difficile che gira. poi per blocchare fai la stessa cosa al contrario. non tirare troppo, altrimenti se mi spani il filetto o si rompe devi cambiare tutto il filo!
Let's Rock ” IL LUSSO E’ UNA VIRTU’ NOBILE , CHE NON VA CONFUSA CON IL COMFORT . ” Se tùt va bèn... Sùma ruinà!!