PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Serratura porta dx 106 xn
Serratura porta dx 106 xn
Ciao sono nuovo!!!Ho scoperto questo utilissimo sito, cercando sul web una soluzione al mio problema. Spero che qualcuno mi possa aiutare! Dunque: ho la porta dx bloccata, nel senso che, anche se funziona tutto (compreso la chiusura centralizzata) la maniglia esterna si è sganciata e qualcosa (non so cosa) si è incastrato nel ferretto che sblocca la sicura e questa non riesce a salire abbastanza per permettere lo sblocco, quindi anche agendo sulla maniglia interna non si riesce ad aprire la porta! Se ha qualcuno è capitato una cosa simile ed è riuscito a risolvere il problema lo ringrazio anticipatamente.Grazie Roby.
Re: Serratura porta dx 106 xn
Devi tirare giù il pannello e vedere cosa è successo.

” IL LUSSO E’ UNA VIRTU’ NOBILE , CHE NON VA CONFUSA CON IL COMFORT . ”
Se tùt va bèn... Sùma ruinà!!
Ciao 306Deluxe! Ci avevo pensato, l'unico problema è che la porta non si apre e quindi è impossibile togliere il pannello perché le viti in basso sono a contatto con la battuta inferiore dell'apertura della porta.Grazie per l'interessamento, se hai un'altra soluzione. Ciao Grazie Roby.
Grazie ancora a chi mi può aiutare!
Se vuoi provare a sbatterti, devi toglire il sedile, è fissato con delle viti a tork, e poi smonti il pannello.
Sì e vero è uno sbattimento, ma non vedo altra soluzione.
Sì e vero è uno sbattimento, ma non vedo altra soluzione.

Oppure prova a abbassare tutto il finestrino e toglire la guarnizione, basta che fai leva con un cacciavitino piatto, un pò da una parte e un pò dall'altra e si alza e viene via.
una volta tolta, dai un'occhiata con una pila e vedi cosa è successo.
una volta tolta, dai un'occhiata con una pila e vedi cosa è successo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Grazie 306deluxe! Provo a togliere la guarnizione (non pensavo fosse così semplice) Ciao e grazie Roby.