PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Illuminare il bagagliaio
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Illuminare il bagagliaio
Oggi, andando dal demolitore per la 600 di mio cognato ho trovato una 106 con un volante in buone condizioni e mi é caduto l'occhio sul bagagliaio. Aveva la plafoniera e il pulsantino per accendere la luce. Che voi sappiate sotto al fianchetto di plastica (quello dove poggia la cappelliera) c'é la predisposizione per)l'alimentazione della plafoniera?
Inviato dal mio FonePad con Tapatalk 4
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

Re: Illuminare il bagagliaio
Se tu intendi la plafoniera opposta (cioè quella senza luce) per come la conosco io, non c'e predisposizione. Se intendi la parte con la luce li passano i cavi per il bottone e per accendere la luce. Se hai la plastica anziché la luce ci dovrebbe essere la predisposizione.Jack Nicklaus ha scritto:Oggi, andando dal demolitore per la 600 di mio cognato ho trovato una 106 con un volante in buone condizioni e mi é caduto l'occhio sul bagagliaio. Aveva la plafoniera e il pulsantino per accendere la luce. Che voi sappiate sotto al fianchetto di plastica (quello dove poggia la cappelliera) c'é la predisposizione per)l'alimentazione della plafoniera?

- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Intendo che la mia essendo Urban come allestimento (1997) é sprovvista di luce bagagliaio. Quindi sotto al fianchetto reggi-cappelliera ci dovrebbe essere il connettore... Giusto?
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 

Re:
Allora io non sono sicuro perche la mia lo aveva ma penso che ci dovrebbe essere. Se infili la mano e senti dei fili allora la tua e predispostaJack Nicklaus ha scritto:Intendo che la mia essendo Urban come allestimento (1997) é sprovvista di luce bagagliaio. Quindi sotto al fianchetto reggi-cappelliera ci dovrebbe essere il connettore... Giusto?
Per l'interruttore dell' illuminazione del bagagliaio, sul lato sinistro a metà tra il faro e dove appoggia la cappelliera dovrebbe esserci un tappo quadrato.
Basta che lo togli e vedi se passano i fili, è un connettore marrone con due fili.
Poi metti la plafoniera è dovrebbe funzionare tutto!
Basta che lo togli e vedi se passano i fili, è un connettore marrone con due fili.
Poi metti la plafoniera è dovrebbe funzionare tutto!

” IL LUSSO E’ UNA VIRTU’ NOBILE , CHE NON VA CONFUSA CON IL COMFORT . ”
Se tùt va bèn... Sùma ruinà!!
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Il tappo non c'è l'ho, oggi prima di andare a lavoro devo verificare che torno ci vuole per smontarlo dato che prenderò tutto il fianchetto... Mi conviene! Grazie comunque... Ho trovato una XN tutta bella rifinita... Prenderei anche i fianchetti interni dei posti posteriori! Nessuna purtroppo a 4 fori... Grrr
Sat400
106 

Hai ragione, se trovi un fianco con la plafoniera la togli e lo monti sulla tua, ricorda di prendere anche i fili (tagliali più lunghi possibile), e di guardare come sono i collegamenti.
Se hai il telefono che fa le foto scatta delle foto all'impianto elettrico (come faccio io) almeno poi ti ricordi quello che devi fare.
Se hai il telefono che fa le foto scatta delle foto all'impianto elettrico (come faccio io) almeno poi ti ricordi quello che devi fare.

- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
R: Illuminare il bagagliaio
Purtroppo i fili erano corti e si annegavano in un altro groviglio di fili. Comunque ho tagliato dove potevo e se non é predisposta.... Qualcosa me lo invento lo stesso! 

Sat400
106 

- Angel106
- Peugeottista veterano
La luce nel bagagliaglio anche se non è presente la parte elettrica è predisposta.
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Bene, quindi potrei trovare entrambe i connettori ... Sarebbe il massimo. Questo week-end non riesco a metterci mano ma appena posso smonto tutto e controllo!
Grazie a tutti
Grazie a tutti
Sat400
106 

- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Confermo che tolto il fianchetto c'è un supportino che contiene entrambi i connettori (quello che va al pulsante e quello che va alla plafoniera) e basta collegarli. Tutto funziona regolarmente
Sat400
106 

Funziona tutto??

- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
R: Re: Illuminare il bagagliaio
Perfettamente, ora voglio modificare il fianchetto originale e rimontare quello ma con la luce. Quello del demolitore non é perfetto306Deluxe ha scritto:Funziona tutto??
Inviato dal mio Ascend Y300 Wind
Sat400
106