PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

distanziali adattivi da 3 a 4

normdance
Peugeottista curioso

distanziali adattivi da 3 a 4

Messaggio da normdance »

Ciao ragazzi, buondì.
Per questioni di estetica, vorrei abbandonare i miei cerchi in ferro a tre fori, ed adottare cerchi in lega, e come tutti sanno, a 3 fori in giro... "un se ne trova" .
Ho letto un po' qua e la, e so dell'esistenza di tali distanziali.
Quello che ho trovato però, anche nel forum, sono link che riportano a pagine scadute e niente più.
Qualcuno potrebbe darmi un lume? Thanks :D

marco306td
Peugeottista D.O.C.

Re: distanziali adattivi da 3 a 4

Messaggio da marco306td »

Per eliminare il problema alla radice potresti pensare di sostituire i mozzi con altri sempre di 106 ma a 4 fori,dovrebbero essere compatibili. Penso che allo sfascio non ci sia problemi di approvvigionamento.
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-

red.soul
Peugeottista appassionato

Messaggio da red.soul »

normdance ha scritto:Ciao ragazzi, buondì.
Per questioni di estetica, vorrei abbandonare i miei cerchi in ferro a tre fori, ed adottare cerchi in lega, e come tutti sanno, a 3 fori in giro... "un se ne trova" .
Ho letto un po' qua e la, e so dell'esistenza di tali distanziali.
Quello che ho trovato però, anche nel forum, sono link che riportano a pagine scadute e niente più.
Qualcuno potrebbe darmi un lume? Thanks :D
di trovare , anche se rari si trovano (prendi questi se vuoi--> http://www.subito.it/accessori-auto/cer ... htm?last=1" onclick="window.open(this.href);return false; ) anche se i 4 fori ne trovi molti di più.

normdance
Peugeottista curioso

Messaggio da normdance »

@ red.soul : Grazie per il link, mandato una mail vediamo che dice :D
@marco306td : sì, quella del cambio mozzi è un'ottima idea, ma troppo dispendiosa, almeno per le mie tasche. I ricambi ti tirano giù almeno un 300€, tra ant. e post. , aggiungendo il lavoro del meccanico... salasso sicuro :D :D

marco306td
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco306td »

Magari prima informati da un meccanico ma non penso che uno sfasciacarrozze ti voglia così tanto. In pratica devi sostituire solo la flangia (pezzo nr3) con i 3 fori mica tutta la sospensione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-

red.soul
Peugeottista appassionato

Messaggio da red.soul »

marco306td ha scritto:Magari prima informati da un meccanico ma non penso che uno sfasciacarrozze ti voglia così tanto. In pratica devi sostituire solo la flangia (pezzo nr3) con i 3 fori mica tutta la sospensione.
quoto.
per quello che mi hanno insegnato, per passare da 3 a 4 fori basta andare da uno sfasciacarrozze e prenderti solo i mozzi anteriori (disco e pastiglie che sono piu grossi dei 3 fori) e tamburi posteriori.
il conto non credo che sia enorme per l'acquisto dei pezzi.

normdance
Peugeottista curioso

Messaggio da normdance »

update : ho rimandato la cosa, causa monete che non sono così sonanti nell'ultimo periodo XD
Vi ringrazio tutti per i consigli ragà!

Torna a “106”