allora sono un ragazzo che sta concludendo gli studi, non avendo la macchina (venduta erroneamente per trasferimento in Gemania ma poi ritornato) mentre ero da mio zio in un maneggio di cavalli, in un discorso mi ha detto che aveva una macchina buttata in un recinto...ho guardato la macchina ed era una 106 nera. Mi ha detto che se la voglio basta che mi faccia il passaggio e posso prenderla e mi spiegò la storia della macchina....la macchina è buttata li per questo:
premesso che prima che la lasciasse li mi ha parlato bene della macchina e di come ha fatto circa 800 km con un pieno.
1) la macchina mio zio la usava tranquillamente fino a quando un giorno si è spenta e non si è più accesa.
2) usava diesel agricolo
3) mi ha escluso che il motore abbia problemi, perchè provandola a trainare il motore a quanto pare nelle ripartenze si sentiva " bene" ma forse anzi molto probabilmente non arrivava gasolio.
io lunedi devo andare a vedere il problema, se qualcuno di voi gentilmente mi può indirizzare sulle cose che devo controllare man mano prima di portarla con il carro attrezzi dal meccanico per sistemarla alla vita di tutti i giorni ed esteticamente metterla a nuovo.
4) il maneggio dal paese dista circa 6 km e vorrei metterla in moto...
ragazzi un grazie grandissimo anticipatamente a tutti coloro che mi daranno una mano!