PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Distanziali per peugeot 106 954...

katerina1991
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/04/2015, 20:40

Distanziali per peugeot 106 954...

Messaggio da katerina1991 »

Buonasera a tutti...mi sono iscritta a questo forum per avere delle informazioni precise visto che io non mi intendo un gran che di queste cose...ho acquistato il mio peugeot 106 ed aveva le borchie a 4 fori, ma togliendole ho scoperto che i cerchi erano a 3 fori!!! Così mi sono messa a cercare qua e là cerchi in lega e ho avuto la fortuna di trovarli. Però so già che le ruote staranno tutte in dentro...e la cosa non mi piace per niente...qualcuno si intende o mi più aiutare a trovare dei distanziali che possano andare bene??io nn so da dove iniziare...grazie a tutti!!!

Avatar utente
seba 106
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 01/09/2012, 13:45
Località: belluno

Re: Distanziali per peugeot 106 954...

Messaggio da seba 106 »

ciao e benvenuta, anche io avevo intenzione di montarli, poi ho lasciato perdere perche mi sono stati detti piu contro che pro, e anche per il costo, ma dipende anche dai vari siti che li vendono. Questo vale per me, ci sono persone che ne sanno di piu a riguardo, anche qui sul forum penso, prova ad informarti comunque. spero di esserti stato d aiuto :thumbright:

Avatar utente
Gabriel_
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 659
Iscritto il: 03/08/2013, 19:04
Località: Alice Castello (VC)

Re: Distanziali per peugeot 106 954...

Messaggio da Gabriel_ »

Ciao.
Un mio conoscente esegue distanziali da zero, cioè parte dal pezzo pieno e lo realizza con le dimensioni che preferisci.
Mi serve sapere:
-larghezza distanziale che vuoi ottenere
-diametro mozzo
-interasse dei 3 fori
-foro centraggio del cerchio in lega che andrai ad acquistare

Così riesco a dirti il prezzo per tutti e 4 i distanziali.
"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."

Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “106”