PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione cuffia e pomello cambio: solo parti originali!

Reangear
Peugeottista curioso

Sostituzione cuffia e pomello cambio: solo parti originali!

Messaggio da Reangear »

Buongiorno a tutti!
Vi disturbo perchè ho un dilemma davvero atroce, che non riesco a risolvere :mad: : vi spiego in breve.

Posseggo un 106 XSi 1.6 del '95 e domenica il pomello cambio si è sfilato; temo fosse già successo al precedente proprietario e, complice la precedente rottura del gommino che lo ancorava alla cuffia che riveste la leva del cambio, è venuto via del tutto.

Ho provvisoriamente rimediato montando un comparto cuffia - pomello derivato da un XS, ma vista la particolarità della mia macchina voglio tassativamente rimettere quello d'origine. Qui casca l'asino: come da foto, avevo montato quel pomello e quella cuffia, ma non sono sicuro al 100% che fossero quelli originali. In base ad alcune ricerche, ho almeno un 50% di possibilità di credere che fosse quello in dotazione al 106 1.6 GTI, ma d'altronde è molto simile a quello montato sull'XS (se non che è molto più bello, in pelle ecc.).

Ora mi rivolgo a voi, ben più esperti di me del modello [-o< devo cercare cuffia e pomello uguali a quelli in foto oppure l'XSi 1.6 montava un altro tipo di accessorio?

Grazie! :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “106”