PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Abbassamento sedile GTI

zmanuel
Peugeottista curioso

Abbassamento sedile GTI

Messaggio da zmanuel »

Buongiorno, volevo sapere se fosse possibile abbassare la seduta della 205 gti, se sì di quanti cm?

Grazie mille

guidogt
Peugeottista D.O.C.

Re: Abbassamento sedile GTI

Messaggio da guidogt »

non penso tu possa abbassare la seduta a meno di aprirlo e far togliere dell'imbottitura...o cambiare coppia di sedili...

zmanuel
Peugeottista curioso

Messaggio da zmanuel »

Grazie per la risposta.
Il mio dubbio, da assoluto neofita, è che anche con una coppia di sedili aftermarket, rinunciando alla slitta, non ci sia tutto questo guadagno in termini di spazio. Le staffe di supporto nella parte anteriore sono fissate ad una traversa del telaio rialzata rispetto al fondo del pianale, o sbaglio?
Mi chiedevo se fosse possibile installare le staffe dietro tale traversa.

guidogt
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da guidogt »

la traversa fa da supporto solido al sedile...se ti attacchi dietro ti attaccheresti alla lamiera del pianale che in caso di urto non terrebbe il sedile in posizione...dovresti crearti una zeta di ferro o acciaio adeguata dove la parte alta la fissi alla traversa e la bassa alla slitta...idem dietro cosi facendo scendi dello spessore della traversa

Torna a “205”