salve a tutti, oggi sono diventato felice possessore di una 205 cj del 91 asi. l'auto è meglio di come pensavo, non fa un rumore, il motore va benone, sospensioni pure e la carrozza è in ottime condizioni. aveva solo la cinghia alternatore che fischiava, ho avvitato un pò il dado per metterla in tensione e ora sembra a posto.
stavo pensando di "completarla un pò", tipo volevo prenderci l'orologio digitale e magari mettere il contagiri al posto dell'orologio nel quadro.. e vorrei montare le bocchette centrali. sarebbe fattibile?
mi piacerebbe anche sostituire il paraurti anteriore con quello con i fendinebbia, ma il comando per i fendinebbia anteriori dove lo montano le versioni che ce l'hanno ?
poi appena ho un attimo vorrei caricare qualche foto perchè non mi è chiaro se la cappottina che ha è a posto o manca qualcosa.. praticamente il lunotto sembra staccato dalla cappotta esterna, ci si può infilare una mano ai lati.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
205 cj acquistata!
Re: 205 cj acquistata!
complimenti per la nuova arrivata

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
la mia (205 roland garros cabrio) ha il comando per i fendinebbia anteriori tirando verso di sè la levetta di sinistra (quella che ruotata accende i fari) e in contemporanea si accendono anche gli abbaglianti (cosa abbastanza scomoda)....
-
dr.problem
- Peugeottista D.O.C.
Ben Arrivato nickromano.. e complimenti per l'acquisto..
Mi Raccomando mettici qualche fotoo del nuovo acquistooo
Giacomo la tua accendendo i abbaglianti si accendono in contemporanea anche i fari di profondità ( o fendinebbia ) questo e normalissimo ( anche per i modelli GTi è cosi ) si sa che e scomodo però e cosi, c'è il sistema per dividerle volendo, invece alcuni modelli GTi avevano il comando di accensione fari fendinebbia assieme a quello del Retronebbia ( sempre se non mi sbaglio ) però se vuoi fare un lavoro pulito si fà, basta trovare un pulsante ed la plastica a 4 o 5 fori ( stile GTi ) e metterci il pulsante in pui collegando i fendinebbia.. e semplice anche il cablaggio da fare..giacomo.c ha scritto:la mia (205 roland garros cabrio) ha il comando per i fendinebbia anteriori tirando verso di sè la levetta di sinistra (quella che ruotata accende i fari) e in contemporanea si accendono anche gli abbaglianti (cosa abbastanza scomoda)....
Mi Raccomando mettici qualche fotoo del nuovo acquistooo
205 T-Shirt - 1991
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
-
nickromano
- Peugeottista curioso
grazie delle informazioni
a breve posto le foto..
ho un'altra domanda per voi.. siccome non ho mai avuto una cabrio in vita mia.. mi chiedevo a cosa serve la cerniera che sta sul lunotto visto, e in che modo esso va ripiegato se verso l'esterno o verso l'interno della vettura.. sapete aiutarmi ? per aprire e chiudere una sola volta ho strappato un pò la tela interna che sta sui sedili posteriori

a breve posto le foto..
ho un'altra domanda per voi.. siccome non ho mai avuto una cabrio in vita mia.. mi chiedevo a cosa serve la cerniera che sta sul lunotto visto, e in che modo esso va ripiegato se verso l'esterno o verso l'interno della vettura.. sapete aiutarmi ? per aprire e chiudere una sola volta ho strappato un pò la tela interna che sta sui sedili posteriori
- 1.9Mi16
- Peugeottista appassionato
Serve semplicemente a cambiare solamente la parte del lunotto senza smontare la capote.
205Gti1.9 & 309Gti16v+309Gti8+8vTrackdaycar+306 1.6 8v&ClioRS182.
Animale Notturno
Animale Notturno
- Nibert
- Peugeottista D.O.C.
La 205 è sempre un buon acquisto,complimenti!!!quando hai un pò di tempo deliziaci di qualche fotina 
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI
Ben arrivati allora 
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!