PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

anno fabbricazione 205

giacomo.c
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 17/10/2008, 17:34

Re: anno fabbricazione 205

Messaggio da giacomo.c »

se ti può interessare, io avevo fatto richiesta all'indirizzo info.it@peugeot.com comunicando il numero di telaio. mi hanno risposto dopo un po' di tempo dandomi la data esatta di produzione! :)

Override
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/08/2011, 11:52

Re: anno fabbricazione 205

Messaggio da Override »

Grazie al tuo consiglio ,io ho mandato la richiesta via mail , ed ecco il risultato :

ho ricevuto il suo messaggio su http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; nel quale mi chiede come ricevere la dichiarazione dell'anno di costruzione della Sua Peugeot 205 GTi.

L'emissione di tale documento è a pagamento, il costo della dichiarazione è di € 100,83 Iva inclusa.
Per poter emettere la dichiarazione è necessario che effettui un bonifico dell'importo sopra citato con le seguenti coordinate:
BANCA NAZIONALE DEL LAVORO AGENZIA 13
PIAZZA FIRENZE, 21 MILANO
IBAN IT77P0100501613000000008545

Dopo aver eseguito il bonifico, potrà rispondere a questa mail inviandoci in allegato:
- copia della Carta di Circolazione oppure la fotocopia del documento di conformità
- copia Documento di Identità del proprietario
- mandato del proprietario (se il richiedente è diverso dal proprietario)
- copia Bonifico Bancario


Successivamente sarà nostra cura farle avere il documento richiesto.

La ringrazio per la fiducia accordata al marchio Peugeot e resto a sua disposizione.

Cordiali Saluti,

( Nome ) ( COGNOME ) della persona addetta ,che non mi sembra il caso pubblicare
Assistente Clientela
Centro Contatto Clienti Pronto Peugeot

Anche a te hanno chiesto i soldi ? ,mi pare una cavolata .
Comunque buonasera a tutti ,sono nuovo di questo Forum , in quanto sono di solito attivo sul Form 205Gti.it , per caso cercando informazioni ,mi sono imbattuto in questa discussione non chiusa , e mi ci sono intromeso ,chiedo venia.
Comunque con la solita cortesia ,che mi si addice ,provvedero a Presentarmi ,e parlarvi un po' di me in giusta sede.
Per ora un caro saluti a tutti voi Peugeottisti . Emanuele

Torna a “205”