




Però se vuoi i 200cv monta la testata della 405 mi16, alberi a camme, scarico diretto supersprint, debbimetro regolabile all'occorrenza, aspirazione supermaggiorata (adottando anche le farfalle della 306 maxi) e se proprio vuoi buttare i soldi e la vita un turbo a 1,5 bar con testata rinforzata e centralina aggiuntiva (solitamente della delta hf) per non dimenticare assetto e anti rollio!!!! e se prorio vuoi il massimo... impianto ad ossigeno puro dopo il debbimetro o nos!!!!!
e ricordati la vita è una sola e avere 200cv sotto 7quintali di ferro non è una bella scelta anche se





però l'unico inconveniente che potresti incontrare sono le curve perchè l'assetto è simile a quello della 106 rallye e fino a che le 4 ruote toccano terra va bene, ma basta che se ne alza una............... e con questo ho detto tutto!!
Spero di essere stato abbastanza chiaro..... e stavolta non prendetemi in giro perche queste modife le ho avute tutte tranne il turboooo!!!!!!!!!!!


Ciaoooo leoniiii!!!!!