PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Modifiche Peugeot 205 gti 1.9

paolono
Peugeottista appassionato

Re: Modifiche Peugeot 205 gti 1.9

Messaggio da paolono »

ciao, io non posso sbilanciarmi più di tanto con i consigli perchè mi tengono sott'occhio da quando ho detto di voler pompare il motore della 406 :D :D :D :D :razz: (scherzo)
Però se vuoi i 200cv monta la testata della 405 mi16, alberi a camme, scarico diretto supersprint, debbimetro regolabile all'occorrenza, aspirazione supermaggiorata (adottando anche le farfalle della 306 maxi) e se proprio vuoi buttare i soldi e la vita un turbo a 1,5 bar con testata rinforzata e centralina aggiuntiva (solitamente della delta hf) per non dimenticare assetto e anti rollio!!!! e se prorio vuoi il massimo... impianto ad ossigeno puro dopo il debbimetro o nos!!!!!
e ricordati la vita è una sola e avere 200cv sotto 7quintali di ferro non è una bella scelta anche se :roll: :roll: :roll: :scratch: :wooow: te lo dico da ex possessore con un motore portato quasi a 2000 di cilindrata con quasi 170cv!!!
però l'unico inconveniente che potresti incontrare sono le curve perchè l'assetto è simile a quello della 106 rallye e fino a che le 4 ruote toccano terra va bene, ma basta che se ne alza una............... e con questo ho detto tutto!!
Spero di essere stato abbastanza chiaro..... e stavolta non prendetemi in giro perche queste modife le ho avute tutte tranne il turboooo!!!!!!!!!!! :mad: :D
Ciaoooo leoniiii!!!!!
Peugeot 207 hdi 1.4....
[*]Ricetrasmittente Icom e2820 [*]radio Pioneer DEH-P77MP [*]amplificatore Alpine [*]amplificatore Blaupunkt [*]Work in progress fronte da urlo ciare SPL [*]led arancioni sotto cruscotto

patpag
Peugeottista curioso

Messaggio da patpag »

Ciao Gabbo, ho io quello che cerchi, il kit gutmann nuovo mai usato ed uno gia montato su una 205 19 gti,che fu montato anni fa,se sei interessato ancora. Negli anni 90 eravamo subagenti gutmann per la regione Campania.

patpag
Peugeottista curioso

Messaggio da patpag »

gabbo o quello che cerchi il kit \:D/

patpag
Peugeottista curioso

Messaggio da patpag »

ragazzi ma gabbo come posso contattare o quello che cerca 1 kit

sriccardo
Peugeottista curioso

Messaggio da sriccardo »

patpag ha scritto:Ciao Gabbo, ho io quello che cerchi, il kit gutmann nuovo mai usato ed uno gia montato su una 205 19 gti,che fu montato anni fa,se sei interessato ancora. Negli anni 90 eravamo subagenti gutmann per la regione Campania.
Ciao Patpag, mi puoi dire esattamente di che cosa si tratta il kit gutmann? Quali componenti vengono cambiati e su quale tipo di motore?
Sarebbe bello che tu facessi anche qualche foto così possiamo vedere tutti di cosa si tratta.....
Quando un uomo apre la portiera dell'auto a una donna... o è nuova l'auto... o è nuova la donna

patpag
Peugeottista curioso

Messaggio da patpag »

ti o mandato 1 foto della mia 205 per e meil poi o 1 kit nuovo come ti o gia detto

patpag
Peugeottista curioso

Messaggio da patpag »

per mettere il kit ci vuole 1 motore mi 16v, anch'esso in mio possesso che col il montaggio del kit diventa quasi 200 c. aspirati tio mandato 1 foto della mia macchina ciao pat.

giacal
Peugeottista curioso

Messaggio da giacal »

Mah, mah e ancora mah........... :scratch:
Nelle mie ricerche della 205 GTI 1.6 che possiedo oggi ero incappato in un paio di "matti" che proponevano 205 elaborate allo spasimo. Devo dire che uno di questi ci aveva saputo fare davvero bene ma..... dove vai con un "mostro" del genere? Se vai in pista, nessun problema! Ma se devi circolare su viabilità ordinaria, francamente io lascerei perdere.
"Curriculum":
Peugeot 205 1.3 Rallye (dal 1990 al 1993)
Peugeot 205 1.6 GTI ASI (dal 2012 al 2014)
Peugeot 205 1.9 GTI ASI (attuale)

TREBIA
Peugeottista curioso

Messaggio da TREBIA »

patpag ha scritto:Ciao Gabbo, ho io quello che cerchi, il kit gutmann nuovo mai usato ed uno gia montato su una 205 19 gti,che fu montato anni fa,se sei interessato ancora. Negli anni 90 eravamo subagenti gutmann per la regione Campania.
Hai ancora il kit disponibile?

beppe90
Peugeottista curioso

Messaggio da beppe90 »

ciao gabbo anche io ho un 205 1.9. Io ho realizzato una soluzione molto semplice, ho montato il motore del 306 gti 6 da 167 cavalli. Eliminando cose inutili tipo aria condizionata servosterzo e con scarico intero in acciaio, filtro e una buona centralina sono arrivato tranquillamente a 180cv e ti assicuro che sono più che sufficenti perché gia adesso fa fatica a scaricarli a terra...puoi vedere le foto che ho messo sull' apposita sezione. fai una scheda tecnica anche del tuo bolide 8)

Torna a “205”