PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quadro illuminazione peugeot 205

dr.problem
Peugeottista D.O.C.

Re: Quadro illuminazione peugeot 205

Messaggio da dr.problem »

Bozmaister ha scritto:grazie per i consigli, molti modelli d'auto hanno tutti i cavi pronti , speravo fosse pure il caso della 205.... mi sa che mi terrò l'originale, ma cambierò le lampadine :)
tanto ho ben altri lavori di "precisione" che mi aspettano sulla macchinetta... penso che daro la precedenza a loro.. e se un giorno mi solletica l'idea mi metterò a smanettare i fili....un giorno... lontano... :)
vedi tu, cmq ti ho detto se hai visto quello che hai i fili che ha dietro a te bastano gli attacchi e 20 cm di filo e poi hai fatto... cosi in 1 gg fai il todo.... se hai voglia lo fai tranquillamente...

che altri lavori di "precisione" devi fare ??
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

Bozmaister
Peugeottista curioso

Messaggio da Bozmaister »

:) nulla di drammatico, la macchina nell'insieme è a posto.. la capote è in ottime condizioni, semplicemente son pignolo sui dettagli, smontare i pannelli e ingrassare i meccanismi, rifare i sedili strappati (la proprietaria precedente ha 3 cani... un disastro)
controlli al motore, e sarebbeda rifare gli ammortizzatori e due botte di carrozzeria, visto che è una macchina carina merita rimetterla a posto... senno a vederla è un'altro giocattolo da rubato allo sfasciacarrozze :)
ilcruscotto è solo un mio vezzo.... vorrei modificarla un po per renderla "piu moderna" ma vorrei comunque lasciarla originale, non sono un amante di tuning e affini....

dr.problem
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dr.problem »

ma mettici qualche foto daiiiii..... siamo curiosi di vederla sta 205...
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

Torna a “205”